info stop

larz78

Utente
29 Gennaio 2009
183
5
165
salve a tutti,
sono 2 anni esatti che assumo propecia quotidianamente, su consiglio del dermatologo dovrei passare ad assumerla a giorni alterni.
Da quello che leggo finasteride da il top dei risultati dopo 2 anni ma leggo anche di gente che ha continui miglioramenti dal secondo al terzo anno anche.
Chiedo un parere al dott.gigli e a tutti coloro che assumono fina da piu di 2 anni.

grazie
 

larz78

Utente
29 Gennaio 2009
183
5
165
salve a tutti,
sono 2 anni esatti che assumo propecia quotidianamente, su consiglio del dermatologo dovrei passare ad assumerla a giorni alterni.
Da quello che leggo finasteride da il top dei risultati dopo 2 anni ma leggo anche di gente che ha continui miglioramenti dal secondo al terzo anno anche.
Chiedo un parere al dott.gigli e a tutti coloro che assumono fina da piu di 2 anni.

grazie
 

larz78

Utente
29 Gennaio 2009
183
5
165
salve a tutti,
sono 2 anni esatti che assumo propecia quotidianamente, su consiglio del dermatologo dovrei passare ad assumerla a giorni alterni.
Da quello che leggo finasteride da il top dei risultati dopo 2 anni ma leggo anche di gente che ha continui miglioramenti dal secondo al terzo anno anche.
Chiedo un parere al dott.gigli e a tutti coloro che assumono fina da piu di 2 anni.

grazie
 

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
sì anch'io ho letto di miglioramenti fino al 30° mese, vediamo cosa dicono i più esperti.
 

gipi

Utente
19 Dicembre 2003
84
0
65
secondo me (non sono però un medico), vista la mia esperienza con fina, puoi continuare a prenderla con risultati fino a oltre il quinto anno.... ricordati che i miglioramenti sono quelli che hai rispetto non solo la tua situazione iniziale, ma anche anche a quella che avresti senza l'utilizzo di fina...[:D][^]. Ciao
 

anafasips

Utente
9 Dicembre 2008
100
0
165
chiedo qui per non aprire un altro topic:
io la sto utilizzando da 5 mesi,quando dovrei fare una pausa?
Mi ricordo di aver letto che di solito ogni 10 mesi 2 di pausa si fanno.