Info Shampo

brandon

Utente
29 Maggio 2006
122
0
165
CIao ragazzi vorrei acquistare uno shampo per i miei capelli! Vorrei prendere il Revivogen! Potreste dirmi dove posso acquistarlo? Mi consigliate qualche altro shampo migliore? Grazie mille

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
nella grande distribuzione trovi lo schultz alla camomilla sufficientemente delicato e dà una buone resa estetica [8D]

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
Citazione:Messaggio inserito da brandon
CIao ragazzi vorrei acquistare uno shampo per i miei capelli! Vorrei prendere il Revivogen! Potreste dirmi dove posso acquistarlo? Mi consigliate qualche altro shampo migliore? Grazie mille

Se non il tuo cuoio capelluto non è molto sensibile, prova il nizoral shampoo, usandolo non più di due volte alla settimana. A me ha dato risultati straordinari. Premetto che non prendo fina e minox, ma solo nipononivea da un paio di mesi scarsi. I risultati li attribuisco in gran parte al nizoral, dato che per vedere eventuali miglioramenti con nipon bisogna attendere ancora qualche mese.

brandon

Utente
29 Maggio 2006
122
0
165
grazie delle risposte ma io vorrei provare il Revivogen dove posso acquistarlo al miglior prezzo grazie ancora!!!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,130
8,053
2,015
Il Revivogen shampoo,costa meno negli USA,ma devi mettere in conto spedizione e dogana.
Quindi alla fine non so quanto ti conviene acquistare oltreoceano.

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,130
8,053
2,015
Solo on line,anche nello shop del sito.

ciauzz[8D]

brandon

Utente
29 Maggio 2006
122
0
165
Avevo fatto un nuovo post ma me lo hanno cancellato.... Volevo sapere come mai da questo sito https://host405.ipowerweb.com/~securein/protectssl/anagen.net/rev.htm un flacone di Shampo Revivogen costa 15 euro mentre da altri siti tipo revivogen.com oppure hairshopeurope costano 24 euro a flacone! Ve ne sarei grato! Grazie!