info ricrescita dopo caduta indotta

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Avrei una domanda che forse è già stata fatta altre volte.
Dal momento che sto avendo una forte caduta indotta dall'utilizzo del minoxidil (ormai è più di un mese che lo uso), dopo quanto tempo dovrebbero ricrescere i capelli persi? Il fatto è che questa caduta è davvero copiosa (perdo come minimo 200 capelli al giorni!) e ormai è evidente che i capelli sono davvero pochi. Sono un pò preoccupato anche se in teoria questa caduta dovrebbe rincuorarmi.

Ringrazio tutti
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Avrei una domanda che forse è già stata fatta altre volte.
Dal momento che sto avendo una forte caduta indotta dall'utilizzo del minoxidil (ormai è più di un mese che lo uso), dopo quanto tempo dovrebbero ricrescere i capelli persi? Il fatto è che questa caduta è davvero copiosa (perdo come minimo 200 capelli al giorni!) e ormai è evidente che i capelli sono davvero pochi. Sono un pò preoccupato anche se in teoria questa caduta dovrebbe rincuorarmi.

Ringrazio tutti
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Avrei una domanda che forse è già stata fatta altre volte.
Dal momento che sto avendo una forte caduta indotta dall'utilizzo del minoxidil (ormai è più di un mese che lo uso), dopo quanto tempo dovrebbero ricrescere i capelli persi? Il fatto è che questa caduta è davvero copiosa (perdo come minimo 200 capelli al giorni!) e ormai è evidente che i capelli sono davvero pochi. Sono un pò preoccupato anche se in teoria questa caduta dovrebbe rincuorarmi.

Ringrazio tutti
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
dottore mi perdoni la domanda un pò idiota ma la caduta indotta è sempre sintomo di efficacia del prodotto? Insomma, devo sperare in positivo?
Anche se non ha senso mi sento un pò demoralizzato.
 

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
il fatto che non ci sia caduta indotta preclude la riuscita della cura? e una caduta indotta porta a perdere così tanti capelli? personalmente non credo di averne mai persi 200 in un giorno (grazie al cielo, aggiungerei)
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Doc,ma se continuano a cadermi a quasi 2 mesi dall'inizio,nonostante ne stiano ricrescendo tantissimi?
Si fermerà la caduta?
grazie
 

agrippa

Utente
13 Giugno 2006
20
0
15
Salve a tutti, volevo solo dire che ho 70 capsule di Duprost con 0,5 mg dutasteride e 240 pastiglie di Finasterida dalla Genesis da vendere molto economicamente. Non voglio fare dei soldi, e soltantanto per non non buttarle. Per eccesso di merce con scadenza ad Agosto 2007 (8/2007) Sono a Pavia. Contattatemi.
Saluti.[ov]