info prossimo Natale!...si Natale eheh

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Ok mi direte che stiamo a Ferragosto e sto qui' parla di neve? ebbene si, dopodomani salpo per l'Isola di Ventotene dove vado a farmi 4 giorni di snorkeling e canoa con abbuffate a base di pesce poi la prua andrà sulla magica isola di Ponza dove mi tratterro' fino a fine mese. Ponza piu' mondana e nottambula dove ho appuntamento con diversi amici.

ma.....la mente va già al prossimo Natale 2006 dove sto pensando vista la praticità dell'aeroporto di Orio al Serio di poter discutere un po di snow board e delle migliori località. cosa scegliere tra Ponte di Legno, Livigno, Tonale o Santa Caterina Val Furva?

nb: se venite a Ventotene vi consiglio di andare a mangiare da Benito la calamarata e la ricciola alla brace. a Ponza da Gennarino a Mare o all'Acquapazza vi consiglio gli spaghetti ai gamberoni o alla granseola e le varie specialità isolane....oppure in barca a fare unn salto alla vicina isola di Palmarola a mangoare l'Aragosta.

a Ponza non potete mancare una notte al Covo Nord Est e allo Sporting Club alla spiaggia di Frontone dove non vi sarà difficile incontrare molti vips (tra i quali io) [:D] perciò se venite ci diamo un gancio e ci prendiamo un Moito insieme. a Ventotene non avrò internet, da Ponza posso collegarmi. poi ci aggiorniamo il 16 per i saluti, il Ferragosto lo passo a casa.

uno scorcio di Ventotene (spiaggia di Calanave e sullo sfondo l'isolotto di Santo Stefano dove c'è il carcere da visitare, uno spettacolo che mette i brividi)
12.jpg

uno scorcio di Ponza....anzi due
[img]http://www.acj.it/ponza/ponza-Immagini/17.jpg
9.jpg

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Ok mi direte che stiamo a Ferragosto e sto qui' parla di neve? ebbene si, dopodomani salpo per l'Isola di Ventotene dove vado a farmi 4 giorni di snorkeling e canoa con abbuffate a base di pesce poi la prua andrà sulla magica isola di Ponza dove mi tratterro' fino a fine mese. Ponza piu' mondana e nottambula dove ho appuntamento con diversi amici.

ma.....la mente va già al prossimo Natale 2006 dove sto pensando vista la praticità dell'aeroporto di Orio al Serio di poter discutere un po di snow board e delle migliori località. cosa scegliere tra Ponte di Legno, Livigno, Tonale o Santa Caterina Val Furva?

nb: se venite a Ventotene vi consiglio di andare a mangiare da Benito la calamarata e la ricciola alla brace. a Ponza da Gennarino a Mare o all'Acquapazza vi consiglio gli spaghetti ai gamberoni o alla granseola e le varie specialità isolane....oppure in barca a fare unn salto alla vicina isola di Palmarola a mangoare l'Aragosta.

a Ponza non potete mancare una notte al Covo Nord Est e allo Sporting Club alla spiaggia di Frontone dove non vi sarà difficile incontrare molti vips (tra i quali io) [:D] perciò se venite ci diamo un gancio e ci prendiamo un Moito insieme. a Ventotene non avrò internet, da Ponza posso collegarmi. poi ci aggiorniamo il 16 per i saluti, il Ferragosto lo passo a casa.

uno scorcio di Ventotene (spiaggia di Calanave e sullo sfondo l'isolotto di Santo Stefano dove c'è il carcere da visitare, uno spettacolo che mette i brividi)
12.jpg

9.jpg

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615

12.jpg

9.jpg

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Col caldo che fa quá, io vorrei soltanto tufarmi in quell'immensità azzurra e nuotare come un pesciolino gioioso di giuocare colla schiuma delle onde e con le molecole di acqua... Bellissimo!!!

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Parto per Ponza proprio dopodomani!!! Bello trovare una discussione a proposito! Non so se andrò al ristorante (poche finanze), ma se riesco per una volta la faccio, 'na botta de vita! Poi adoro il pesce!!!
Tanto per restare in tema di cibo scappo a dare una mano. Qui si lavora duro per il pranzo.
Buon Ferragosto a tutti!!

D

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Io, invece, odio il pesce[xx(]...le spine mi danno fastidio!!!
Buon viaggio e Buon ferragosto!!![;)]

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415

Castano ha postato un serie di foto delle bellezze naturali di ventotene, ma dato che se ne vuole andare nei posti più in (evito di dire trendy) per fare il Vip watching[B)] non so quanto tempo gli resterà per ammirare bucolicamente le bellezze della natura[8)]
(scherzo)[8D].

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:Zooey

Parto per Ponza proprio dopodomani!!! Bello trovare una discussione a proposito! Non so se andrò al ristorante (poche finanze), ma se riesco per una volta la faccio, 'na botta de vita! Poi adoro il pesce!!!
Tanto per restare in tema di cibo scappo a dare una mano. Qui si lavora duro per il pranzo.
Buon Ferragosto a tutti!!

in che zona di Ponza vai? e quanto ti trattieni? buon ferragosto anche a te!

Citazione:Klimt

Castano ha postato un serie di foto delle bellezze naturali di ventotene, ma dato che se ne vuole andare nei posti più in (evito di dire trendy) per fare il Vip watching non so quanto tempo gli resterà per ammirare bucolicamente le bellezze della natura

Klimt, conosco benissimo Ponza e Ventotene che frequento dagli anni 90'. ma a Ventotene di tendy c'è molto poco a parte certa gente e il Mariposa, l'unico locale dell'isola, per il resto è un'oasi di pace e di acqua stupenda (puoi fare il bagno persino nel porto!). comunque anche a Ponza che ha dei luoghi incantevoli si puo' vivere una parte della giornata in tranquillità e l'altra nella Movida isolana!

a proposito pra c'è Massimo Boldi con la sua barca 'Cipollina' ahahah chisà se c'è ancora quando arrivo io. ahh sti Vip!

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro

Castano,
ferragosto sulla neve sul monte bianco!
quello che vuoi fare a Natale lo sto facendo oggi io..
La neve era bellissima...da Chamonix via in alto!
saludos e arrostisciti al sole di ferragosto in mezzo alla marea umana, io gioco sulla neve ad Agosto e vado al mare a Settembre ! [:p][X]

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Lo so, fino qualche anno fa ogni tanto a Ventotene andavo a fare le immersioni e le foto sott'acqua (passavo più tempo sotto il mare che in superfice, è ciò proprio perchè al di sopra era pieno di barche dei vips).

Immagino che adesso che c'è la cipollina,... chi prende i prestiti per anddare a fare il vip watching in vacanza..
avrà una grande attrattiva in più...[:D]

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:Castano,
ferragosto sulla neve sul monte bianco!
quello che vuoi fare a Natale lo sto facendo oggi io..
La neve era bellissima...da Chamonix via in alto!
saludos e arrostisciti al sole di ferragosto in mezzo alla marea umana, io gioco sulla neve ad Agosto e vado al mare a Settembre !

dev'essere bellissimo, lo so c'è stato un mio amico e ha fatto una nevicata forte agli inizi di agosto! anche le vacanze a settembre sono probabilmente le migliori ma io sono all'antica, mare l'estate, neve a natale! anche perchè non posso diversamente.

nb: conosci le 3 Valli?

040101_les3vallees12.jpg

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
sapete do v è il problema..io sto ad Anzio e sto a poke miglia di mare da Ponza...e e e ....
nn c sn mai andato...:( ma ci andro presto...cmq anke da noi il pesce si mangia mooolto bene ci sn alcuni dei migliori ristoranti d Italia...e molto spesso vengoni dei Vipsssss....e il mare nn è male anzi..c.erto nn è paragonabile a Ponza....pero...cmq spero presto di andarci a Ponza...nn appena avro money...vado

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
beh ad Anzio si va da Boccuccia sulla Nettunense oppure al Gatto Rosso o da Pierino. cmq venire a Ponza non è che sia cosi' caro. ci sono alberghi da 70 euro a notte e ristoranti dove in due si mangia con 60 euro.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Gordon, il Canada è un posto bellissimo!!!
Ho assistito un documentario su Vancouver e sembra che cose siano tutte sistemate, nonostante lo sviluppo del posto. Non so se sia monotono;cmq, bello certamente è...[:D]

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Vancouver è bellissima, ma non è una città mondana.

E'la classica città dai passatempi sani, il mare la montagna le gite i ristoranti...

poi ovviamente ci sono disco e pub ma il tratto della città non è certo peccaminoso..anzi...

Comunque Gordon, sarà una bellissima esperienza!

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Devo congratularmi con Castano per la sua cultura geo mondana.

Una vera miniera! E non sto scherzando, è una grande dote!

Brasi