Maybe, il prezzo mi sembra insolitamente alto, considerato quello che hanno chiesto a me per il 2%...e quello che paga halford per il 5%.
Non è che nella tua lozione sono presenti antiandrogeni topici?
Ciao[]
Certo che si, mi sembra di vedere che oltre al minox solfato nella tua lozione siano presenti due estrogeni e un'antiinfiammatorio....
Tutta roba che fa lievitare il prezzo del composto. E poi pensa al fatto che in farmacia ci vogliono almeno 40€ per un minoxidil base da 60ml solo con il principio attivo[]
Ciao[]
E' normale invece....mi sembra di aver letto tempo fa qui sul forum che il glicole costi meno del trascutol, quindi ciò si riflette sul costo della lozione. Per quel che mi riguarda, il prurito alla cute che mi ha spinto ad aprire la discussione è rientrato; probabilmente era dovuto al nuovo shampoo che avevo comprato: ritornando a quello solito nel giro di una settimana la cute ha smesso di darmi fastidio. Ma alla fine ho deciso di provare il galenico della S. Antonio perchè allettato da un buon risparmio e dai vantaggi di un minox più delicato, più rapido ad assorbirsi e meno untuoso (almeno questo è quello che ho letto qui sui galenici), confidando nella stessa resa di un industriale.
Speriamo bene!
Ciao[]
Quel che mi domando invece è il grado di precisione di queste preparazioni. Che si sappia, vengono usati degli strumenti con controllo a vista del dosaggio, tipo contagocce ed alambicchi graduati o qualcosa di + preciso, al millilitro?
Salve,io ho fatto preparare un galenico con la composizione di uno industriale già provato(Tricoxidil 2% 60 ml 16 euro) al prezzo di 7 euro 100 ml.
Facendo una proporzione l'ho pagato il 25% del prezzo della farmacia al centro commerciale.