info prezzi indicativa

zarr

Utente
29 Settembre 2005
175
0
165
Dato che non ho visto molto parlarle di prezzi

penso sia un dato molto importante nella scelta della cura

allora:

quanto costa diciamo in media un cura per cercare di curare l'A.A.

e quanto può costare in media [anche se qui dipende molto dall'area da trattare]un autotrapianto fatta da una persona competente??

 

zarr

Utente
29 Settembre 2005
175
0
165
Dato che non ho visto molto parlarle di prezzi

penso sia un dato molto importante nella scelta della cura

allora:

quanto costa diciamo in media un cura per cercare di curare l'A.A.

e quanto può costare in media [anche se qui dipende molto dall'area da trattare]un autotrapianto fatta da una persona competente??

 

zarr

Utente
29 Settembre 2005
175
0
165
Dato che non ho visto molto parlarle di prezzi

penso sia un dato molto importante nella scelta della cura

allora:

quanto costa diciamo in media un cura per cercare di curare l'A.A.

e quanto può costare in media [anche se qui dipende molto dall'area da trattare]un autotrapianto fatta da una persona competente??

 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
L'autotrapianto penso che minimo 5000 euro. Qto alle cure mensile contro l'AGA, penso che sia molto relativo. Cmq, fai un cerca nelle discussioni antiche che questo argomento è stato ormai discusso. Ma, parli di una terpia basica fina e minox?
Ti suggerisco anche la lettura di questo:http://www.calvizie.net/documento.asp?args=27.1.813
Saluti!!![;)]
 

zarr

Utente
29 Settembre 2005
175
0
165
si parlo di una terapia che abbia senso chiamare terapia ho letto che fina e minox sono alla base, quindi si quello intendo

cmq per via galenica quanto si potrebbe risparmiare inpercentuale?
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Si dice che i galenici siano a più buon mercato e che qto riguarda alle lozione siano superiore ai prodotti cosiddetti commerciali perché danno un carattere personalizzato ad ogni terapia. Questo perché potresti scegliere l'alcool da inserire a seconda del tuo tipo di capelli, oltre a potere aggiungere dei ingredienti usati per combattere la calvizie. Cmq, se vuoi numeri, cifre, veramente, non saprei dirti molto.
Saluti!!![8)]