Info per un Cagliaritano

collega

Utente
31 Gennaio 2004
3
0
5
Salve a tutti,
Ho 29 anni e vivo a Cagliari.
La mia situazione diciamo che non è delle peggiori, ho un diradamento frontale oramai stabilizzato con il finasteride. Vorrei però ricostruire la zona frontale.
Il problema maggiore è che abito a Cagliari e preferirei (al lavoro non posso mancare molto) fami operare quà. Esiste qualche buon chirurgo in Sardegna?
Grazie e ciao
 

collega

Utente
31 Gennaio 2004
3
0
5
Salve a tutti,
Ho 29 anni e vivo a Cagliari.
La mia situazione diciamo che non è delle peggiori, ho un diradamento frontale oramai stabilizzato con il finasteride. Vorrei però ricostruire la zona frontale.
Il problema maggiore è che abito a Cagliari e preferirei (al lavoro non posso mancare molto) fami operare quà. Esiste qualche buon chirurgo in Sardegna?
Grazie e ciao
 

collega

Utente
31 Gennaio 2004
3
0
5
Salve a tutti,
Ho 29 anni e vivo a Cagliari.
La mia situazione diciamo che non è delle peggiori, ho un diradamento frontale oramai stabilizzato con il finasteride. Vorrei però ricostruire la zona frontale.
Il problema maggiore è che abito a Cagliari e preferirei (al lavoro non posso mancare molto) fami operare quà. Esiste qualche buon chirurgo in Sardegna?
Grazie e ciao
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Ciao Collega e benvenuto!

il trapianto si effettua in 3-4 ore con un post orperatorio molto tranquillo;
Normalmente, si è disposti a spostarsi dove si trova il buon chirurgo piuttosto che il contrario.

Ci sono ad esempio voli comodissimi quasi tutti i giorni (volareweb, ad esempio) che fanno Cagliari-Milano in un ora e con prenotazione in anticipo il biglietto ti costa 39-49 euro.

secondo me il gioco vale la candela![;)]