Info per dermatite..

lord

Utente
23 Febbraio 2005
84
0
65
Ciao,
Chiedevo qualche info riguardo alla dermatite, in particolare a quelle placche dure che mi hanno ricoperto da mesi tutta la parte anteriore della testa (dalla linea frontale fino a metà circa). Ora io in questi 6 mesi l'ho curata per via topica con l'olio di mandorle dolci qualche ora prima del lavaggio, alternato a ketomousse, e shampoo stiprox 1,5 e Xerial P alternati a shampoo delicati. Subito dopo il lavaggio queste placche diventato morbide e con un dito si riecono a staccare della cute. è giusto staccarle delicatamente in qualche maniera? A ogni pezzetto che si stacca rimangono attaccati tra 3 e 8 capelli circa. Ho appena fatto il lavaggio e ne avro persi più di 150, ma in quei pochi centimetri che ho tolto le plecche mi sento coma la pelle respirare, cosa che ero mesi che non sentivo. Ho fatto bene?
Grazie
 

lord

Utente
23 Febbraio 2005
84
0
65
Ok.
Ieri ho fatto di nuovo il lavaggio cercando di togliere queste placche. Contati più di 180 capelli persi. Ogni pezzetto che si stacca dalla cute rimangono attaccati capelli. Speriamo ricrescano almeno questi.
Ottimo comunque l'olio di mandorle dolci per ammorbidire la cute.