Ciao a tutti scrivo questo post dopo un anno di assenza dal forum... perchè mi sono caduti tutti i capelli per aga[^] Scherzo, ma mica tanto...
Non vi sto a raccontare le mie vicessitudini che mi hanno portato a trovare difetti per me troppo pesanti a tutte le cure che poi sono in realtà le uniche: anti-dht e minox. In pratica:
- di prendere anti-dht per quanto mi riguarda non se ne parla (dovrei castrami?)
- di prendere roba derivata da ormoni femminili nelle lozioni non scherziamo.
Cosa rimane di cose che non fanno male? Per quanto ne so:
- quelle cose tipo il folligen, ecc.
- integratori (ma non con anti-dht)
- shampi
Ovviamente è tutta acqua fresca rispetto alla fina e al minox, tuttavia avrei intenzione con queste cose di fare ancora qualcosa per quei capelli che mi sono rimasti. Domande:
- di quelle cose tipo folligen, tricomin e altro, qual'è il migliore?
- miglior integratore senza robe strane anti dht?
- ma il balsamo è indispensabile in ogni caso?
In pratica sto cercando dei prodotti che potrebbero migliorare la situazione dei capelli, magari che risolvessero le cause che possono dare man forte all'aga nella maniera più naturale possibile e senza effetti collaterali. Mi aiutate?
Non vi sto a raccontare le mie vicessitudini che mi hanno portato a trovare difetti per me troppo pesanti a tutte le cure che poi sono in realtà le uniche: anti-dht e minox. In pratica:
- di prendere anti-dht per quanto mi riguarda non se ne parla (dovrei castrami?)
- di prendere roba derivata da ormoni femminili nelle lozioni non scherziamo.
Cosa rimane di cose che non fanno male? Per quanto ne so:
- quelle cose tipo il folligen, ecc.
- integratori (ma non con anti-dht)
- shampi
Ovviamente è tutta acqua fresca rispetto alla fina e al minox, tuttavia avrei intenzione con queste cose di fare ancora qualcosa per quei capelli che mi sono rimasti. Domande:
- di quelle cose tipo folligen, tricomin e altro, qual'è il migliore?
- miglior integratore senza robe strane anti dht?
- ma il balsamo è indispensabile in ogni caso?
In pratica sto cercando dei prodotti che potrebbero migliorare la situazione dei capelli, magari che risolvessero le cause che possono dare man forte all'aga nella maniera più naturale possibile e senza effetti collaterali. Mi aiutate?