Info parrucca

Mascherina

Utente
29 Dicembre 2019
191
35
165
Italia
Non so se sono nella sezione giusta e se qualcuno può darmi indicazioni in proposito: dopo velocissimo diradamento (meno di 3 mesi) e diagnosi di AGA, varie terapie inefficaci, ho iniziato minoxidil e antiandrogeni. Partivo già diradata e non so se ora sto scontando la caduta indotta, ma ormai nel giro di pochissimo sulla parte frontale e centrale non ne ho quasi più. Ammesso che la cura funzioni, smettano di cadere ed inizino a ricrescere (prima di pensare alla protesi vorrei provare con la cura), per recuperare ci vorrà una vita considerando la lunghezza che dovrebbero raggiungere per pareggiare quelli rimasti. Uscire in queste condizioni è improponibile. Ho pensato, nella speranza appunto di una ricrescita, alla parrucca. Che dovrei però considerare di portare diversi mesi. Tuttavia ho il dubbio che possa rovinare i capelli presenti o influire negativamente sulla ricrescita. Qualcuna ha esperienza in merito?
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Devi dare tempo alla cura, gli effetti li vedi nei prossimi mesi.....
Non sò se la parrucca possa avere effetti negativi sui presenti capelli e su quelli che ricresceranno grazie alla cura, ma se hai pazienza è meglio.