info nizoral

ciaociao

Utente
28 Febbraio 2006
112
0
165
Ciao,
attualmente sto usando lo shampo della bioesse e lo uso tutti i giorni piacevolmente.
Volevo chiedervi gentilmente questo nizoral shampo per cosa sarebbe efficace e quante volte a settimana andrebbe usato.
(sicuramente è un argomento già affrontato ma negli ultimi messaggio non lo vedo)
Grazie mille

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
il nizoral è efficace per chi ha dermatite e nn va usato più di due volte la settimana perchè è aggressivo [8D]

maxximo

Utente
22 Giugno 2006
128
0
165
ciao ciaociao [:)] , il nizoral più che essere uno shampoo è quasi un medicinale (toglierei il quasi...) : serve per combattere i problemi di forfora, dermatite sebo, ecc.... e riequilibrare un pò le cose sul cuoio capelluto. Viste queste numerose caratteristiche che possiede, si consiglia di non farne un uso eccessivo (1-2 volte a sett.), io non l'ho mai usato non avendo questi problemi, quindi non posso darti ulteriori info. Cmq è un ottimo prodottto a detta dei molti che lo usano, se alternato con altro...questo è tutto quello che riesco a dirti
spero di esserti stato un pò utile, ciao

maxximo

Utente
22 Giugno 2006
128
0
165
azzz, danny...abbiamo risp quasi contemporaneamente [:D]....ciaociao, ascolta i consigli di danny che è sicuramente più competente di me (anche se vedo che abbiamo dato pressochè la stessa risposta)

ciaociao

Utente
28 Febbraio 2006
112
0
165
grazie ragazzi, allora lo userò solo eventualmente nei giorni che avrò la la cute un pò più grassa (visto che oramai l'ho comprato)
Esiste invece uno shampo che apporta beneficio in quanto a spessore o ricrescita?
grazie davvero

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
no purtroppo nessun shampoo porta ricrescita...cmq il nioxin ed anche il lipiol galenia danno un buon volume ai capelli [8D]

x maxximo: è vero abbiamo risposto contemporaneamente [:D] cmq hai dato a ciaociao una risposta davvero esaustiva [;)][;)]