info nizoral shampoo

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
ciao

prima di acquistarlo chiedevo a voi esperti il possibile utilizzo .
il nizoral viene prescritto in caso di forfora ,dermatiti ec..io non ne ho .
esso potrebbe essere utilizzato come un normale shampoo da utilizzarlo 1 volta a settimana ?
porterebbe a dei benefici ?

grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Se lo vuoi integrare per sfrutta le potenzialita' del keto,almeno 3 volte a settimana,una volta non serve a nulla.
Io l'ho usato anche tutti i gg per lunghi periodi,i capelli erano belli e corposi.
C'e' chi invece questo effetto non l'ha avuto,come sempre bisogna sempre provare,specie con gli shampoo in quanto la struttura dei capelli e' sempre differenza da persona a persona[;)]

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
Proxy ha scritto:
Se lo vuoi integrare per sfrutta le potenzialita' del keto,almeno 3 volte a settimana,una volta non serve a nulla.
Io l'ho usato anche tutti i gg per lunghi periodi,i capelli erano belli e corposi.
C'e' chi invece questo effetto non l'ha avuto,come sempre bisogna sempre provare,specie con gli shampoo in quanto la struttura dei capelli e' sempre differenza da persona a persona[;)]

3 volte a settimana nn faccio lo shampoo
massimo 2 volte
ha un buon effetto volumizzante ?

grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Come ti ho detto tutto e' soggettivo,devi provare.
Ripeto se lo usi come integrazione alla terapia,piu' lo usi meglio e'.
Altrimenti lascia stare,fatti fare una lozione galenica a base di keto

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
A me per esempio, se lo uso 3 volte a settimana, rende i capelli brutti e tutt'altro che voluminosi. Ogni testa è storia a sè, per scoprire di che tipo è la tua devi provare come ti consigliava proxy.