Info minoxidil

mr_ kovacs

Utente
19 Febbraio 2013
176
0
165
Ciao ragazzi. Una domanda veloce: passando ad un galenico con diversa formulazione ma con la stessa percentuale di minoxidil(5) , non ci sono rischi di una nuova caduta indotta? Non riuscirei a sopportarla dopo i tanti sforzi per aver ottenuto i risultati che ho :( grazie...vi abbraccio
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,229
227
615
Potresti averla come no.io a ogni cambio di marca di monox caduta indotta molto grassa
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Bah.. se è la stessa farmacia non dovrebbe esserci...cosa è cambiato nella formulazione?
 

mr_ kovacs

Utente
19 Febbraio 2013
176
0
165
No, della mia farmacia non mi fidavo più e ho ordinato dalla Sant'Antonio di Torino. Nella prima c'era,oltre al minoxidil, il retinoico e idrocortisone, poi dopo la visita il doc. Mi ha tolto il retinoico e aggiunto ciproterone,ketoconazolo e triamcinolone...
 

mr_ kovacs

Utente
19 Febbraio 2013
176
0
165
Grazie james:) spero sia così...ora che sembra essersi stabilizzata la cosa, la caduta indotta è l ultima cosa che vorrei(sono appena guarito da un effluvio corposo che mi ha fatto letteralmente impazzire)...la farmacia però è cambiata: ora sto con la Sant'Antonio ...se ne parla solo un gran bene:)