info minoxidil

franctorre

Utente
18 Marzo 2011
229
2
165
37
salve vi vorrei domandare magari se mi potesse rispondere il gentil dott.gigli, se posso usare sia il galenico ke l industriale insime 1 ml di mattina e 1ml dell altro? nn so potrbbe portare qualche contro indicazione? visto che sono cmq 2 principi di minox??..grz

franctorre

Utente
18 Marzo 2011
229
2
165
37
salve vi vorrei domandare magari se mi potesse rispondere il gentil dott.gigli, se posso usare sia il galenico ke l industriale insime 1 ml di mattina e 1ml dell altro? nn so potrbbe portare qualche contro indicazione? visto che sono cmq 2 principi di minox??..grz

franctorre

Utente
18 Marzo 2011
229
2
165
37

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Non credo che ci siano delle contrindicazioni, ma sinceramente non capisco proprio il motivo di questa scelta.

franctorre

Utente
18 Marzo 2011
229
2
165
37
vi ringrazio delle risposte ho fatto questa domanda solo xke sono un po diffidente x il galenico xke ho letto molti post e tutti la maggior parte hanno avuto peggioramenti e sono stati preparati da farmacie specializzate... io ora mi sto alternando e devo dire che kon l industriale nn sto facendo nemmeno desquamazione[X]..cmq grazie mille dottore