info minoxidil

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
Ragazzi uso minoxidil 5% della kirkland da circa 2 anni, da poco con applicazione mediante coton fioc e righe tra i capelli. (mi sembra realmente un ottimo metodo, molto meglio della classica applicazione). Mi consigliate un minoxidil al 5%, sempre industriale, che magari sia piu efficace? ( per veicolazione, componenti aggiuntivi) grazie[:)]

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
Ragazzi uso minoxidil 5% della kirkland da circa 2 anni, da poco con applicazione mediante coton fioc e righe tra i capelli. (mi sembra realmente un ottimo metodo, molto meglio della classica applicazione). Mi consigliate un minoxidil al 5%, sempre industriale, che magari sia piu efficace? ( per veicolazione, componenti aggiuntivi) grazie[:)]

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Oltre allo Spectral DNC ci sono i vari Promox e Remox al 5% del Dr. Klein (meglio la versione senza tretinoina perchè molto spesso provoca fastidiose irritazioni).

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
E' acquistabile attraverso il sito anagen.net, probabilmente non è l'unico modo ma è l'unico che conosco.

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
in teoria il remox lo puoi acquistare direttamente dal sito del dr. klein, che è questo: http://www.hairgrowthmd.com/index.php

in pratica, sia che lo compri da qui sia che lo compri da anagen c'è un certo rischio che il pacco venga bloccato alla dogana italiana.

Per lo spectral il problema non si pone perchè lo puoi acquistare in europa, ad esempio da Jonny.