info minoxidil

gallina

Utente
24 Maggio 2005
91
0
65
oggi sono andato a comprare il minox (regaine) in farmacia, ma non l'avevano disponibile (arriva domani..) xò mi hanno detto che ci sn altri prodotti uguale al minox (regaine) identici cm forumalzione ma molto + economici..


è vero!?

che differenza c'è tra questi!?
qual'è il migliore rapp qualità prezszo!?

poi un altra cosa io lavo i capelli tutti i giorni, cn jonshon baby, mi hanno consigliato di lavarli a giorni alterni, xchè!? lavandoli ogni giorno li danneggio!?
 

gallina

Utente
24 Maggio 2005
91
0
65
oggi sono andato a comprare il minox (regaine) in farmacia, ma non l'avevano disponibile (arriva domani..) xò mi hanno detto che ci sn altri prodotti uguale al minox (regaine) identici cm forumalzione ma molto + economici..


è vero!?

che differenza c'è tra questi!?
qual'è il migliore rapp qualità prezszo!?

poi un altra cosa io lavo i capelli tutti i giorni, cn jonshon baby, mi hanno consigliato di lavarli a giorni alterni, xchè!? lavandoli ogni giorno li danneggio!?
 

gallina

Utente
24 Maggio 2005
91
0
65
oggi sono andato a comprare il minox (regaine) in farmacia, ma non l'avevano disponibile (arriva domani..) xò mi hanno detto che ci sn altri prodotti uguale al minox (regaine) identici cm forumalzione ma molto + economici..


è vero!?

che differenza c'è tra questi!?
qual'è il migliore rapp qualità prezszo!?

poi un altra cosa io lavo i capelli tutti i giorni, cn jonshon baby, mi hanno consigliato di lavarli a giorni alterni, xchè!? lavandoli ogni giorno li danneggio!?
 

gallina

Utente
24 Maggio 2005
91
0
65
ma cm si chiama quello che ha gli stessi ingredienti?

a me il derma mi ha prescritto regaine, ma volevo sapere se c'era qualcosa di meno costoso cn le stesse caratteristiche..
mi dite cortesemente il nome!?
 

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Gallina
ma cm si chiama quello che ha gli stessi ingredienti?

a me il derma mi ha prescritto regaine, ma volevo sapere se c'era qualcosa di meno costoso cn le stesse caratteristiche..
mi dite cortesemente il nome!?


Si chiama Minoximen,è identico al Regaine ma costa meno[;)] CIAU
 

gallina

Utente
24 Maggio 2005
91
0
65
finalmente uno che ha capito cosa volevo dire!! ;)

ma è proprio identico!?
xchè uno costa così tanto e l'alro di meno (quanto costa il minoximen!?)