Info Minoxidil Galenico!

santox

Utente
21 Agosto 2012
179
1
165
È possibile che avendo usato minoxidil galenico al 5% da un anno noto i capelli trattati molto diversi dal restante? Sono tipo sempre duretti sembrano bruciacchiati..ho letto del famose glicole ma può dipendere da quello?comunque ora mi ha cambiato minoxidil preparato con aloxidil che dovrebbe essere commerciali quindi vediamo un pò..
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
5
415
ma scusa... l'aloxidil è al 2 %! Occhio a questi passaggi di %... potrebbero causare pesanti effluvi...
 

santox

Utente
21 Agosto 2012
179
1
165
Magari è solo aga che avanza e ha reso i miei capelli cosi..anche quando li lavo sono tipo sempre intrecciati finissimi
 

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
467
1
265
cambia shampoo usane uno delicato e lavali spesso,cmq secondo me c'è qualcosa che ti irrita la cute,ma con le poche informazioni che abbiamo non possiamo dirti altro.

 

santox

Utente
21 Agosto 2012
179
1
165
Uso tial cap shampoo delicato..uso giornaliero..la cute sta bene possibile che i capelli stiano diventando man mano + fini?
 

santox

Utente
21 Agosto 2012
179
1
165
Ora faro il passaggio comunque da minox 5% ad aloxidil..cosí mi ha prescritto il medico..in + samatrix più cistasi..vediamo un pó..ho paura del effluvio non vorrei farmi agosto con 4 capelli :(