Info Minox Galenico

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Cmq ci sono troppi fattori da considerare....troppo facile dare la colpa alla lozione...potrebbe essere l'aga che avanza come altri mille motivi...

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Strana coincidenza. Passo dal Kirkland al Ds e miglioro in tre mesi. Passo al galenico e in 2 mesi peggioro. Testimonianza più affidabile di questa...

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Perchè l'industriale non riesco più ad usarlo, il glicole mi irrita. Mi gratto a sangue..

piergiuda

Utente
20 Marzo 2011
130
0
165
hehe come dicevo ci sono tantissime testimonianze che i galenici NON sono inaffidabili.
Mi dispiace che il doc gigli continui ad affermare il contrario! ;(

Forse perchè lui intende quello preparato dalle farmacia competenti...su quello sono d'accordo... ma perchè rischiare?
Quando il kirkland e lo spectral UHP costano così poco?

Fidatevi di me e dite NO al minoxidil galenico ^_^

-per marlon: è uscita anche una nuova versione di spectral con meno alcool

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Esatto, il problema è che gli industriali senza glicole (che poi ti riferisci al Remox) non hanno gli antiandrogeni..e non potendo usare la fina ho bisogno di qualcosa di più strong..
Poi ripeto, magari non mi ero mai accorto finora di essermi ridotto così, boh..

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Una soluzione provabile è quella di usare un minox industriale senza glicole (Rogaine foam o Remox) e farsi preparare una lozione che contenga solo antiandrogeni. Anche Gigli mi chiese cosa preferivo fare.
L'unico problema è che ti lavi la testa con 2 lozioni..Ma cmq proverò.

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Piergiuda, è logico che il confronto va fatto con un galenico preparato a regola d'arte altrimenti non ha senso. Concordo col fatto che molte farmacie preparano dei prodotti non all'altezza e non è facile troverne di competenti, ma se ne trovi una che lavora bene puoi stare tranquillo.

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
scusa marlon come era composto il galenico senza minox.......coè ha tutti gli ingredienti come la tua composizone galenica senza il solo minox?
o era formulato in modo diverso?
anche bibli si è fatto fare una galenico di solo antiandrogeni sempre dal dottore Gigli.
REMOX??? mai sentito nel forum...cos'è un minox??

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
IlSolfato non e' piu' reperibile nei galenici ora c'e solo il base

Basta rivolgersi a farmacie che preparano i galenici quotiduianamente in svizzera non ne conosco
saluti