Info lozione per problemi

Degree92

Utente
15 Agosto 2019
1
0
5
Roma
Buongiorno a tutti,

Mi sono appena iscritto in quanto volevo domandare voi consigli e/o info in merito al mio problema. Spiego subito la situazione: premetto che ho 27 anni e da circa 8 anni, ho problemi di prostatite ( dolore/bruciore/ forte prurito lungo il canale urinario post eiaculazione. Ho assunto per anni ( sotto consiglio del tricologo/dermatologo )per aloepecia alofin capsule + preparato galenico base di minoxidil 2% con 17 alfa estradiolo, spironolattone ecc ecc( dai 18 fino ai 24 ) per poi interrompere il tutto in quanto avevo problemi di libido e continuando con lozione maca repair - lozione termica ridensificante. Una volta interrotta anche quest'ultima in quanto peggiorava i bruciori post eiaculatori, ho continuato il tutto con sedute di prp che non hanno incrementato la mia massa capillare però, in compenso, non mi davano quei problemi. Adesso, siccome la prp non ha avuto risultati e i capelli si sono diradati notevolmente, sono ritornato alla lozione maca repair. Riutilizzandola, ho avuto di nuovo gli stessi sintomi ( infatti, dopo una settimana di stop, ho avuto notevoli miglioramenti ). Ora, non ricordo se utilizzando la lozione con minoxidil avevo la stessa sintomatologia ( ma sono quasi sicuro di sì )

Adesso vi chiedo: in commercio ho visto che c'è il nuovo prodotto lozione della Kerastase densifique uomo.. vorrei provarlo per vedere se mi da gli stessi effetti..secondo voi ? che ne dite?? Rispetto ai classici preparati galenici con minoxidil ecc ecc, per quanto tempo devono essere usate? Inoltre, se utilizzate nel tempo,riesxono a bloccare la caduta favorendo la ricrescita come il minoxidil ?

Qualcuno di voi si è mai trovato nella mia situazione.

Grazie mille, un abbraccio