Ciao a tutti, ho cercato un po' nei thread precedenti ma non ho trovato la risposta...
La tricologa che mi ha in cura mi ha prescritto 2 applicazioni giornaliere da 1ml ciascuna della seguente lozione:
- Minox base 2gr
- idrocortisone butirrato 0,08gr
- cetiriziba dicloridrato 0,5gr
- melatonina 0,3gr
- progesterone 0,3gr
- sandalo 0,3gr
- ciclo silicone pentamero sf 1202 16gr
- etanolo 96% 64gr
Siccome ho necessità di ottimizzare i tempi, secondo voi sarebbe comunque efficace una sola applicazione di 2ml/die?
Lei ha detto di no, e infatti mi sto attendendo...ma siccome ho letto che tanti di voi applicano il Minox 1 volta anziché 2, vorrei un consiglio se potesse, in questo caso, valere la stessa cosa nonostante si tratti di una lozione diversa dal solo Minox.
Grazie in anticipo!
La tricologa che mi ha in cura mi ha prescritto 2 applicazioni giornaliere da 1ml ciascuna della seguente lozione:
- Minox base 2gr
- idrocortisone butirrato 0,08gr
- cetiriziba dicloridrato 0,5gr
- melatonina 0,3gr
- progesterone 0,3gr
- sandalo 0,3gr
- ciclo silicone pentamero sf 1202 16gr
- etanolo 96% 64gr
Siccome ho necessità di ottimizzare i tempi, secondo voi sarebbe comunque efficace una sola applicazione di 2ml/die?
Lei ha detto di no, e infatti mi sto attendendo...ma siccome ho letto che tanti di voi applicano il Minox 1 volta anziché 2, vorrei un consiglio se potesse, in questo caso, valere la stessa cosa nonostante si tratti di una lozione diversa dal solo Minox.
Grazie in anticipo!