Info kirkland

fradetta

Utente
24 Maggio 2006
20
0
15
Salve a tutti.. ho acquistato una confezione di kirkland su internet in quamto mi era sembrato di capire che fosse la stessa cosa del regaine 5%.. leggendo le istruzioni però ho visto che è consigliato per il vertex e non indicato per la parte frontale.. io che sono tra il primo ed il secondo stadio nella scala di hamilton ed ho un leggero diradamento su tutta la parte supeiore della testa.. è inutile che usi il kirkland?? Ringrazio in anticipo chi im risponderà..
 

fradetta

Utente
24 Maggio 2006
20
0
15
Salve a tutti.. ho acquistato una confezione di kirkland su internet in quamto mi era sembrato di capire che fosse la stessa cosa del regaine 5%.. leggendo le istruzioni però ho visto che è consigliato per il vertex e non indicato per la parte frontale.. io che sono tra il primo ed il secondo stadio nella scala di hamilton ed ho un leggero diradamento su tutta la parte supeiore della testa.. è inutile che usi il kirkland?? Ringrazio in anticipo chi im risponderà..
 

fradetta

Utente
24 Maggio 2006
20
0
15
Salve a tutti.. ho acquistato una confezione di kirkland su internet in quamto mi era sembrato di capire che fosse la stessa cosa del regaine 5%.. leggendo le istruzioni però ho visto che è consigliato per il vertex e non indicato per la parte frontale.. io che sono tra il primo ed il secondo stadio nella scala di hamilton ed ho un leggero diradamento su tutta la parte supeiore della testa.. è inutile che usi il kirkland?? Ringrazio in anticipo chi im risponderà..
 

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
il kirkland è minoxidil ed è uguale a tutti gli altri minoxidil quindi va bene per tutte le zone davanti dietro sul foglietto è scritto che non è stata valutata la sua efficacia nella parte frontale ma questo non vuol dire che non funziona...sapevo che era molto untuoso tu come ti trovi? ciao
 

fradetta

Utente
24 Maggio 2006
20
0
15
Ho usato per un mese regain e devo dire che da una settimana ho la caduta indotta, ma contemporaneamente un'evidente crescita di piccoli capelli nelle stempiature laterali.. uso kirkland da 2 giorni, l'odore è identico al regaine, forse un pò + liquido.. spero solo di non perdere i progressi che iniziavano a manifestarsi con il regaine..