info foam

larz78

Utente
29 Gennaio 2009
183
5
165
utilizzo una lozione galenica di minox piu altre sostanze da un anno e mezzo ma non riesco ad essere molto costante, a volte non lo metto 2 volte la settimana e rendendo i capelli non presentabili sono obbligato a metterlo la sera prima di andare a dormire.

Mi domandavo, e se aggiungessi il foam la mattina quando mi dimentico la soluzione galenica la sera prima? Il foam non macchia e lascia tracce giusto? Potrebbe essere una buona soluzione?

grazie

larz78

Utente
29 Gennaio 2009
183
5
165
utilizzo una lozione galenica di minox piu altre sostanze da un anno e mezzo ma non riesco ad essere molto costante, a volte non lo metto 2 volte la settimana e rendendo i capelli non presentabili sono obbligato a metterlo la sera prima di andare a dormire.

Mi domandavo, e se aggiungessi il foam la mattina quando mi dimentico la soluzione galenica la sera prima? Il foam non macchia e lascia tracce giusto? Potrebbe essere una buona soluzione?

grazie

larz78

Utente
29 Gennaio 2009
183
5
165

grazie

giemme

Utente
8 Aprile 2010
94
0
65
Dal punto di vista estetico,il foam ,già dopo 15 minuti,non pone problemi e non si nota.
Inoltre rende i capelli meno grassi,almeno sulla mia testa.
Non so,però,se utilizzare contemporaneamente due minox sia una cosa giusta,anzi su questo ho dei dubbi.

Viste le tue abitudini ,io chiederei al dermatologo se è possibile usare solo il foam.
Spero di esserti stao utile.[:)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,248
9,255
2,015
Certo che lo puoi fare,il foam pero' e' ottimo se hai i capelli corti,altrimenti diventa complicata l'applicazione.

ciauzz[8D]

larz78

Utente
29 Gennaio 2009
183
5
165
grazie proxy,
mettero' il foam la mattina quando la sera prima mi dimentico la soluzione galenica.