Info finasteride anche per il Doc

mr_ kovacs

Utente
19 Febbraio 2013
176
0
165
Salve ragazzi, sono alcuni giorni che mi reco in tutte le farmacie della mia zona e il farmaco della mylan non riesco più a trovarlo. Qualcuno Ha avuto lo stesso problema? Essendo passate più di 2 settimane ho pensato di passare al propecia(togliendo altri euro al mio già vessato portafogli). Comporta qualche problema questo passaggio? Vi ringrazio. Un abbraccio
 

mr_ kovacs

Utente
19 Febbraio 2013
176
0
165
Quindi posso stare tranquillo? Se riesco a trovare il generico, eventualmente posso ritornare a quello? O questo fare la spola di farmaco in farmaco non giova ? Grazie. Gentilissimi come sempre
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
è sempre finasteride quindi nessun problema
cmq il mylan da 5mg io lo prendo senza problemi
 

mr_ kovacs

Utente
19 Febbraio 2013
176
0
165
Grazie matta! Prontissimo come sempre...si, il 5mg l ho trovato anch io ma ma convivo con la mia ragazza e non vorrei che, malauguratamente venisse a contatto con il principio. Quindi poi, potrei ritornare al generico senza problemi? So che sembro ripetitivo ma questa storia mi ha già creato non pochi problemi(ultimo un effluvio da stress dal quale sto cercando di recuperare) e vorrei non incorrere in altri problemi e annesse preoccupazioni...scusa lo sfogo :)
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Si per il generico non ci sono problemi
Per il resto vai tranquillo è sempre finasteride, che si chiami galenico o industriale.
Se comunque tu volessi usare il mylan 5 mg basta che una volta spezzato lo conservi in un posto dove nessuno ci va e vedrai che la tua ragazza non ne viene in contatto.
Io lo taglio, poi lo metto in un cassetto all interno della carta stagnola
 

mr_ kovacs

Utente
19 Febbraio 2013
176
0
165
Grazie tante mattafix...penso tu abbia ragione. Cercherò di stare più sereno e seguire al meglio le cure con costanza e fiducia nel buon esito delle stesse. Grazie ancora :D
 

mr_ kovacs

Utente
19 Febbraio 2013
176
0
165
Mi hanno appena detto i farmacisti ai quali mi rivolgo solitamente che la mylan non produce più la fina generica da 1 mg...(non so se siano rumors o effettivamente c'è del vero)...mah !