info esperti

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
volevo chiedervi un quesito alle persone esperte del forum....sono quasi 8 mesi che sono in cura con ottimi risultati....ora ho un dubbio forte da chiedervi...ho iniziato da solo un mese la palestra..body bulding..ed ho subito notato una caduta mostruosa...con eccesso di sebo che prima non c'era e forti bruciori e formicolii alla testa...sto seguendo cmq scrupolosamente la cura...ma sembra come non da piu risultati..anzi le tempie arretrano....cosa succede...help
 

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
volevo chiedervi un quesito alle persone esperte del forum....sono quasi 8 mesi che sono in cura con ottimi risultati....ora ho un dubbio forte da chiedervi...ho iniziato da solo un mese la palestra..body bulding..ed ho subito notato una caduta mostruosa...con eccesso di sebo che prima non c'era e forti bruciori e formicolii alla testa...sto seguendo cmq scrupolosamente la cura...ma sembra come non da piu risultati..anzi le tempie arretrano....cosa succede...help
 

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
volevo chiedervi un quesito alle persone esperte del forum....sono quasi 8 mesi che sono in cura con ottimi risultati....ora ho un dubbio forte da chiedervi...ho iniziato da solo un mese la palestra..body bulding..ed ho subito notato una caduta mostruosa...con eccesso di sebo che prima non c'era e forti bruciori e formicolii alla testa...sto seguendo cmq scrupolosamente la cura...ma sembra come non da piu risultati..anzi le tempie arretrano....cosa succede...help
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
suggestione bella e buona, sei semplicemente in effluvio primaverile.

le tempie non posso arretrare in un mese.

l'aumento di sebo è una cosa pressochè normale facendo body building e attività cardio. calcola anche l'alta percentuale di umidità di questi giorni.

ciao
 

deskj

Utente
18 Gennaio 2011
154
33
165
34
molti sono convinti che facendo palestra aumenti la produzione di testosterone portando ipoteticamente a far cascare i capelli, ma i dottori sembrano smentire questo detto della nonna

io faccio palestra da anni e dovrei essere calvo altrimenti :) e tutti i ragazzi della palestra che frequento sono capelloni