Info e consigli

cornelius

Utente
6 Agosto 2004
3
0
5
Ciao a tutti,
ho conosciuto da alcuni giorni il sito ma da un paio d'anni sono del gruppo [:)] (solo da alcuni mesi riesco a fare satira sulla cosa [:D]).
Cmq...io uso Minoxidil da ottobre,inizialmente mi era stato prescritto al 5% poi il medico me l'ha passato al 2% perchè dice che sono giovane (20 anni)...risultati non ne ho ancora visti....secondo voi c'è una forte differenza di efficacia del prodotto a 2 o a 5%?
E poi volevo sapere quale prodotto magari mi conveniva associare al Minoxidil...sentivo parlare di Revivogen o Propecia....ma nelle descrizioni ho trovato termini troppo scientifici e sono rimasto un pò confuso...
E poi volevo sapere se sono prodotti che richiedono una precrizione medica...

Grazie in anticipo a chi mi risponderà...
Ci becchiamo
Cornelius
 

cornelius

Utente
6 Agosto 2004
3
0
5
Ciao a tutti,
ho conosciuto da alcuni giorni il sito ma da un paio d'anni sono del gruppo [:)] (solo da alcuni mesi riesco a fare satira sulla cosa [:D]).
Cmq...io uso Minoxidil da ottobre,inizialmente mi era stato prescritto al 5% poi il medico me l'ha passato al 2% perchè dice che sono giovane (20 anni)...risultati non ne ho ancora visti....secondo voi c'è una forte differenza di efficacia del prodotto a 2 o a 5%?
E poi volevo sapere quale prodotto magari mi conveniva associare al Minoxidil...sentivo parlare di Revivogen o Propecia....ma nelle descrizioni ho trovato termini troppo scientifici e sono rimasto un pò confuso...
E poi volevo sapere se sono prodotti che richiedono una precrizione medica...

Grazie in anticipo a chi mi risponderà...
Ci becchiamo
Cornelius
 

cornelius

Utente
6 Agosto 2004
3
0
5
Ciao a tutti,
ho conosciuto da alcuni giorni il sito ma da un paio d'anni sono del gruppo [:)] (solo da alcuni mesi riesco a fare satira sulla cosa [:D]).
Cmq...io uso Minoxidil da ottobre,inizialmente mi era stato prescritto al 5% poi il medico me l'ha passato al 2% perchè dice che sono giovane (20 anni)...risultati non ne ho ancora visti....secondo voi c'è una forte differenza di efficacia del prodotto a 2 o a 5%?
E poi volevo sapere quale prodotto magari mi conveniva associare al Minoxidil...sentivo parlare di Revivogen o Propecia....ma nelle descrizioni ho trovato termini troppo scientifici e sono rimasto un pò confuso...
E poi volevo sapere se sono prodotti che richiedono una precrizione medica...

Grazie in anticipo a chi mi risponderà...
Ci becchiamo
Cornelius
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,899
1,094
2,015
Purtrpoppo per poterti aiutare dovemmo minimamente conoscere il tuo problema(tipo di diradamento, situazione capelli in famiglia etc) Per il momento continua la terapia prescritta e facci sapere.
saluti