Info duta Genhair

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ho mandato un altro messaggio per essere sicuro che mi spediscano quella divisibile, cioè quella che loro preferiscono spedire a quanto o capito, ma non mi hanno rispondere. se tu gli mandi altri mess e ti rispondono fammi sapere

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
alla fine ho fatto l'ordinazione tra 20 giorni vi faccio sapere se è molle o dura. ho avuto pero' delle difficolta' a fare l'ordine perche' a volte mi dava come spese di spedizione 26$ altre volte 11 e non riesco a capire perchè. a voi quanto fa pagare di spese di spedizione per 90 pillole?[?][?]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Per le capsule in gel molle leggetevi questa illuminante intervista...
Citazione:alla Glaxo erano assolutamente al corrente di tutte le proteste per il costo di Propecia a $50 al mese. Sapevano anche perfettamente che la gente aveva scoperto come procurarsi la finasteride a un costo minore comprando Proscar 5mg e dividendo le pastiglie nell’equivalente di1mg di Propecia. La Glaxo ha considerato tutto questo. Infatti, se guardiamo Dutasteride, ora denominata Avodart (da Glaxo-Smith/Kline Co.), che è approvata ed indicata soltanto per gli uomini affetti da ipertrofia prostatica benigna, è una capsula di gel morbido che non può essere tagliata in più parti. È inoltre una dose diversa e non quella che probabilmente sarebbe stata usata per l’alopecia androgenetica.
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=6.1.825

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
si questo gia' lo sapevo, cosi' quando sara' approvata per l'aga, meetteranno in commercio una dose minore in un farmaco molto piu' costoso come il propecia oggi. meno male che c'è veltride di genhair che è divisibile. e poi pare che questo tipo lo possano spedire senza problemi alla dogana, probabilmente perchè non gli risulta come imitazione di avodart non essendo in gel molle

sapten75

Utente
15 Maggio 2005
47
0
15
Ciao a tutti...ho visto ora questa discussione. Io ho ordinato duta da genhair verso autunno del 2006...le pastiglie di veltride sono rigide, rotonde e bianche. Arrivano in comune busta da posta aerea protette da un cartoncino rigido (tanto che sembra che dentro la busta ci sia una cartolina). Quindi problemi di dogana non ce ne sono. Questo è quello che posso dirvi. Ciao ciao

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
x septen 75:invece problemi di dogana ci possono tranquillamente essere, il fatto che ti sia arrivato non significa proprio nulla.a volte si passa col rosso e non si prenede la multa..ma che ragionamento è???rischi una condanna penale x importazione illegale di farmaci e non scherzo.semprechè quello che ti spediscono sia effettivamente e qualitativamente ciò che dichiarano.quando vedrai la guardia di finanza che ti bussa a casa vieni a postarlo.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
non è cosi' al massimo ti bloccano la merce e la rimandano a genhair che ti rimborsa. importazione loa fa chi compra grandi quantitativi, per questo loro te ne mandano 4 alla volta.

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
la legge non è proprio così...te lo posso garantire.il fatto che non abbia vuto problemi non significa che non ne potresti avere.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
mi pare difficile, allora perchè prendono l'accorgimento di spedire due volte? si vede che una certa quantita' la possono spedire