Info duta Genhair

alexjacob

Utente
15 Marzo 2005
48
0
15
Ciao a tutti,

volevo sapere se qualcuno acquista abitualmente dutasteride sul sito di Genhair e come si trova. E' affidabile? Chiedono la ricetta? Ci possono essere problemi in dogana? Inoltre leggevo da qualche parte che la duta venduta su questo sito sarebbe in forma solida al posto che la classica gelatinosa. Qualcuno può confermare? Grazia a tutti in anticipo

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
però leggo questo sul sito: Sold in Strips of 10 x 0.5 mg soft gel capsules

quindi dove hai sentitto che si può spezzare, c'è scritto che è in gel come l'originale

alexjacob

Utente
15 Marzo 2005
48
0
15
Ciao l'ho letto in un post dell'utente Pontiac su un altro sito. Volevo però avere qualche testimonianza in più, anche relativa alla qualità e all'affidabilità del sito!

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
come prodotti si trovano tutti bene, ma su duta non ho mai sentitto pareri, sono curioso anch'io

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
La dutasteride prodotta dalla INTAS è in forma solida,quindi spezzettaile!Ha pastiglie solide circolari...ma a spezzarla non si rovina il contenuto oppure è un po' come il proscar?

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
...dimenticavo...da genhair in pratica di spediscono duta generica che puo' essere di tre tipologie: quella della cipla,dr reddys e intas cosi ho capito leggendo i forum di siti stranieri conosciuti

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
genhair mi ha risposto che loro ti possono mandare anche la duda divisibile ma in quel caso possono avere problemi con la dogana e quindi la consegna non è garantita

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
We sell Dutas, Duprost, Dutagen (soft gels) and Veltride(hard tab). Due to the strict customs clearance the wholesaler has to ship the orders in discreetly packed envelopes. If you ordered Dutas or Duprost or Dutagen we would not be able to guarantee the delivery. As a matter of fact Veltride is a reliable product. There is no point in worrying about it

a me hanno risposto così, qualcuno mi aiuta a tradurre? io ho capito che adesso spediscono solo veltride, cioè quella dura, ho capito male?

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Vendiamo la linguetta di Dutas, di Duprost, di Dutagen (gel molli) e di Veltride(hard). dovuto lo sdoganamento rigoroso il grossista deve spedire gli ordini in buste discreetly imballate. Se ordinaste Dutas o Duprost o Dutagen non potremmo garantire la consegna. In effetti Veltride è un prodotto certo. Non ci è punto nel preoccuparsi a questo proposito questa è la traduzione.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
da quanto ti hanno scritto sembrerebbe che veltride sia quella dura e quindi divisibile.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Hi, Sì e no. dovuto lo sdoganamento rigoroso il grossista deve spedire Veltride per evitare i problemi alle abitudini. Tuttavia possiamo spedire Duprost o Dutas ma non possiamo garantire la consegna. Norbert queto è quello che mi avevano risposto e non avevo capito che veltride era la duda solida, se è cosi' allora conviene comprarla da genhair

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ma quindi si può scegliere... però dal sito sembra che vendano solo un tipo, non è molto chiaro in effetti