Info circa Revivogen Pro

d@v1d3

Utente
29 Novembre 2014
2
0
5
Salve, sono un nuovo iscritto ma leggo oramai da alcuni anni il forum. Uso da più di un anno l'ottimo shampo revivogen bio cleansing. Ora però ho visto che alcuni rivenditori ( parrucchieri che già trattavano il revivogen ) vendono il revivogen pro. E' un flacone da 240 ml rispetto ai 360 della versione normale e ha lo stesso prezzo. Vorrei capire se questo nuovo revivogen pro è da considerarsi o meno sostituto del bio cleansing. Sapete quali sono le sostanziali differenze ? grazie.

science

Utente
13 Novembre 2011
68
0
65
ciao anche io sarei interessato a capire se nello shampoo Revivogen Pro l'inci è cambiata....c'e qualche nuova sostanza nella composizione o è uguale al Bio cleansing shampoo??

frankosan

Utente
27 Febbraio 2015
123
0
165
riprendo questo post per chiedere agi esperti se il revivogen mantiene le promesse fatte. Per esempio effetto volume, seboregolatore, ed attività anti dht.

andrea93

Utente
16 Marzo 2015
109
0
165
D@V1D3 ha scritto:
Nessuno ha qualche info in più ? :)

Allora ragazzi il revivogen pro é stato formulato per esigenze estetiche femminil ovvero protezione ne del colore i e in particolare é usato nei saloni hair style californiani , ma l' uso può essere sia per uomo o donna , per quanto riguarda gli ingredienti hanno tolto acido azelaico e aggiunto la caffeina per il resto la formulazionione é identica.
Ps io l'ho usato per qualche mese la profumazione é molto floreale e si sente meno la menta e per quanto riguarda l'estetica idrata di più i capelli e li lascia molto più lucidi e lisci .

frankosan

Utente
27 Febbraio 2015
123
0
165

[/quote]
Allora ragazzi il revivogen pro é stato formulato per esigenze estetiche femminil ovvero protezione ne del colore i e in particolare é usato nei saloni hair style californiani , ma l' uso può essere sia per uomo o donna , per quanto riguarda gli ingredienti hanno tolto acido azelaico e aggiunto la caffeina per il resto la formulazionione é identica.
Ps io l'ho usato per qualche mese la profumazione é molto floreale e si sente meno la menta e per quanto riguarda l'estetica idrata di più i capelli e li lascia molto più lucidi e lisci .
[/quote]
da volume? rende il capello più lucente e bello?poi addirittura c'è il saw plmetto ma dubito sia effiace

andrea93

Utente
16 Marzo 2015
109
0
165
Allora gli shampoo anti caduta / dht non esistono sono semplici detergenti solo che contenendo proteine e vari elementi donano un ottima resa estetica .
Il revivogen o revivogen pro sono ottimi danno molto volume , sono delicati e lasciano i capelli in ottime condizioni , io li uso da una vita .

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Unica pecca a lungo andare tendono a seccare,bisogna ruotarli con altri

andrea93

Utente
16 Marzo 2015
109
0
165
Proxy ha scritto:
Unica pecca a lungo andare tendono a seccare,bisogna ruotarli con altri

Con il pro si risolve il problema secchezza , io l'ho provato per 5 mesi continuativi é lascia i capelli più idratati e lucidi del rev. nero , solo che ora non riesco a reperirlo più in Italia ma solo negli usa tramite amazon.