info.capelli grassi

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Aggiungo il Markeuticals Accelerator, che mi da un'ottima sensazione di pulito sulla cute, oltre ad un ottimo effetto voluminizzante.

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Mr.Hyde
biokap sempre e per sempre!

Che versione??

Se usi quella per lavaggi frequenti: ti sembra che lo shampoo sia meno schiumoso di qualche tempo fa?

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
io uso quello anticaduta...ma in generale tutti gli shampoo della biokap sono molto delicati e non contengono sls!personalmente quello anticaduta mi piace tantissimo profuma, pulisce, rinfresca greazie al mentolo e lascia un buon volume!10 +

nik78

Utente
18 Aprile 2007
76
1
65
io uso quello anticaduta...ma in generale tutti gli shampoo della biokap sono molto delicati e non contengono sls!personalmente quello anticaduta mi piace tantissimo profuma, pulisce, rinfresca greazie al mentolo e lascia un buon volume!10 +

Fa anche abbastanza schiuma?

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Nik78

Fa anche abbastanza schiuma?

Si.

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
biokap sempre e per sempre!

Ne ho sentito molto parlare di questo biokap: ma è un olioshampoo o uno shampoo? inoltre ho letto che quello anticaduta è attivo anche contro forfora e sebo..è proprio vero?[:D]