info biopsia in testa per diagnosi:importante

cox77

Utente
18 Novembre 2007
11
0
5
ciao witosten, grazie della risp, io ho androgenetica da diversi anni, ho anche già fatto interventi, ma fino a pochi mesi fa stavo abbastanza bene, ora ho l'impressione che stia un po' precipitando tutto...ora sto prendendo dutasteride (da 15 giorni), msm, vitamina c, lievito di birra e ora anche biodermatin.
ho fatto la prova dell'acqua fredda dopo la doccia, mi ha fatto un gran piacere, ma non so cosa potrebbe significare.

 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
ciao cox continua la tua cura 15giorni son troppo pochi per trarre conclusioni...l'acqua fredda (meglio se nn gelida e meglio solo sullo scalpo per evitar accidenti)ha un effetto decongestionante e aiuta a lenire l'infiammo che quasi sempre accompagna ogni forma di alopecia.
 

veneziano

Utente
29 Maggio 2003
180
0
165
no mi dispiace. posso organizzarmi e farle.e riguardo a quello che ho detto sulla candida intestinale alla fine dell'ultimo sms cosa ne pensi?ne sai qualcosa?ciao grazie
alberto
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
appena puoi postale...secondo me nn devi dar peso alla relazione esistente tra candida e carenza di biotina..in genere per coadiuvare le alopecie specie quelle accompagnate da iperseborrea si integra la biotina nn per via di una sua carenza ma perche' un suo moderato surplus puo' apportar beneficio tutto qui.