info biomineral 5alfa & sebo

lordacchio

Utente
18 Gennaio 2012
24
0
15
ciao a tutti, sto prendendo una pastiglia di Biomineral 5-alfa la sera prima di andare a letto oltre al minox 5%.
Il mio dermatologo me lo ha prescritto per 2 mesi. Sto a 1 mese e mezzo, finiti i due mesi che faccio? Continuo a prenderle le pastiglie o sospendo?

Altra domanda riguarda il sebo, da un paio di mesi prima di iniziare la cura di minox, il cuoio era diventato molto grasso, la sera faccio lo shampo e la sera dopo è untissimo, mentre a mezzagiornata è già un pò sporco. Sempre il dermatologo mi ha prescritto DP shampo delicato che costa anche 15€ e lo sto per finire. Risultati dopo 1 mese e mezzo? Zero, non è cambiato nulla.
Cosa posso fare per questo problema?
grazie a tutti

axel86

Utente
2 Settembre 2011
277
0
265
io prendo il biomineral 5 alfa e sinceramente ho la pelle meno grassa e i capelli mi sembrano più belli, comunque io la prendo dopo pranzo e a detta di molti è meglio prenderla dopo pranzo [:)]

lordacchio

Utente
18 Gennaio 2012
24
0
15
Dott. Gigli, il problema è che son fuori per studio e non tornerò a casa prima di pasqua! E il mio medico, mi ha segnato la cura alla prima visita, non ha ancora visto se ci stanno i progressi o no.
Lei cosa consiglia? di continuare con il biomineral o no?
E per lo shampoo? Grazie mille ancora