infezione al pene

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ho letto su un libro che i peni piccoli si infiammano facilmente[:D][:D][:D]

scherzo gordon e' capitato anche ad un mio amico il medico gli ha detto che e' un infezione , e gli ha dato delle piccole per tre giorni e si e' risolto, cmq ti consiglio di andare in ospedale , se non hai possibilità di farti visitare dal tuo medico...sono cose delicate

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Citazione:scherzo gordon e' capitato anche ad un mio amico il medico gli ha detto che e' un infezione , e gli ha dato delle piccole per tre giorni

Mi auguro fossero almeno maggiorenni.....[:D][:D][:D]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
X Maverick: la ragazza ha riscontrato la medesima infezione localizzata nelle ovaie...

alla faccia del pene piccolo

[:D]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
è colpa della finasteride [:eek:)]..

Comunque tranquillo è capitato anche a me vedrai che sarà la banale candida, comunque da non trascurare...
Comunque anche un mio amiuco che è appena tornato dal brasile ha manifestato una piccola infezione li [sp][:eek:)]

Ciao

Basilio

24 Maggio 2005
330
0
265
allora Gordon
credo che tu debba fare presente al medico che ti ha in cura che tipo di infezione avesse la tua lei se non ti passa
così ti dà un antibiotico specifico

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Lady era battuta alla provocazione di Maverik [:D][:D]

ancora non ci e' andata dal dottore perche' l'appuntamento e' slittato!

cmq a me la situazione e' migliorata ma non e' ancora del tutto passata questa infezione e l'astinenza comincia a pesarmi non poco [:p][}:)][:p]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ah ah ah x fabio bella battuta beh erano pillole[:D][:D][:D]

x gordon ma la tua ragazza ti tradisce vero[:D][:D]

cmq non e' colpa della finasteride, non porta infiammazioni, oltre ad eventuali effetti collaterali che tutti conosciamo non aggiungiamone altri , secondo me hai preso un fungo che capita.....molto risolvibile

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Cara Lady,
si è un fungo, ......

....sul fungo

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
mi tradisce con un fungo

Ma Gordon perchè non usi il Goldon .. scusa il Condom ??

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Si si peccato che tra la visita e le medicine, sai quanti condom ti compravi? e senza il fastidio dell'infezione, che poi non è che le infezioni sono tutte così innocue.... Che mi tocca sentire....

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Citazione:
e una cosa importante SE NEL FRATTEMPO HAI ANCORA RAPPORTI USA IL PRESERVATIVO,ALTRIMENTI LA CONTAGI,SE LEI NON HA NIENTE,E POI QUANDO GUARISCI TU TI RICONTAGIA LEI
attenzione mi raccomando!

grazie Lady, un vero esempio di PUBBLICITA' PROGRESSO.[:D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
E così il numero di portatori di HIV e HPV sale. Il gratuito, a volte, diventa caro. Non farò l'apologia del Condom;cmq, tanta malattia potrebbe essere evitata.
Saluti!!![:D]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
E così il numero di portatori di....
cosi'.... come???

non penso che il numero di portatori di HIV e HPV salga perche' io l'ho fatto senza condom.

Ho fatto le analisi per l'HIV qualche mese fa e anche lei, in piu' lei prende la pillola anticoncezionale.
Perche' dovrei usare il condom allora? per l'infezione che ho preso?
tutti si possono prendere un infezione e trasmetterla sessualmente al partner comprese le coppie sposate da 30 anni.

se dico che il condom e' scomodo e costa una cifra e' perche' lo penso.
Ma e' logico che quando si fa sesso con partner occasionali si DEVE mettere, oppure si fa a meno di fare sesso perche' puo' andare a scapito della stessa vita.

Poi se io faccio sesso con la mia ragazza e prendo altre precauzioni allora preferisco fare a meno del condom perche' non e' che mettendolo mi accresca il piacere.