INDICAZIONI IN ITALIA

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Geronimo, sei andato al Mont-ST-Michel?

X Gli altri:la miss Ieson è Cleopatra per votazione popolare. Secondo, chi vi ha detto che vorrei sposarmi? E chi vi ha detto che sposerei un calciatori italiano?Non capite nulla di leonstrelli!!!
Vorrei il mio azzurro;ma, non me lo danno...[:(]
 
9 Agosto 2006
853
1
265
Geronimo, nonostante il mio fosse un resoconto di tipo umano sulle diverse mentalità incontrate nel mio giro, devo dire che l'aspetto tecnico che hai raccontato tu non è per niente fuori uogo, anzi!
Verissimo che le strade sono spesso in condizioni pessime . Spesso le buche sono così grandi e profonde da compromettere una automobile, figuriamoci una motocicletta, senza contare che ci stà sopra!
Ci sono poi strade venate di crepe, dove l'asfalto è irregolare e mantenere una triettoria diventa molto difficile .
Per non parlare di quando grattano l'asfalto in prossimità delle rotonde, forse pensando di aumentare l'aderenza, in effetti spesso ho visto scooteristi col c**o ben adeso a terra .
Parliamo poi del guard rail assissino ?
Riguardo ai camionisti poi... lasciamo stare .

Per quanto riguarda Bat... inizialmente tutte, quando diventano veline o Miss dicono che non vogliono un giocatore, poi, una volta incoronate ...
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
ecco...gatto faceva un resoconto di tipo umano....che c'entrano le strade e le autostrade?

 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
a me in costa azzurra le autostrade sembravano messe peggio che in italia. poi ogni secondo c'è un ca**o di casello da pagare, uno stillicidio
 

geronimo

Utente
9 Maggio 2003
377
0
265
Ciao Batgirl

purtroppo non sono riuscito a vedere Mont St. Michel e mi è dispiaciuto moltissimo.
Avevamo prenotato le stanze per dormire da casa prima della partenza per il viaggio ma solo fino al 13 agosto, il 14 agosto ci siamo messi in marcia verso Mont St. Michel con l'intenzione di trovare posto in qualche albergo strada facendo, ma essendo inziato il ponte di ferragosto non si trovava un buco per dormire se non pagando a caro prezzo. Alla fine abbiamo speso 70 euro a testa per una minisuite abbastanza lussuosa a Bayeux, non c'era alternativa. Il giorno seguente abbiamo visitato una delle spiagge del D-Day poi siamo rientrati a casa.
 
9 Agosto 2006
853
1
265
Giusto Ronald, in Francia, a meno che non sia cambiato ultimamente, si paga il pedaggio anche ogni 2 km!
Infatti (prima dell'euro) facevo scorda di monetine per pagare le tratte .
Comunque dei Francesi ricordo che sono persone abbastanza cordiali e che portano il pane sotto braccio (le baguette) .
Un episodio strano, ho chiesto ad una passante che aveva appena fatto la spesa se faceva una foto a me ed ai miei amici, questa ha mollato le buste della spesa, ha appoggiato il pane per terra e mi ha scattato la foto .
Il pane non te lo danno nel sacchetto!
Da tanto non ci torno, quasi quasi un giretto in moto me lo faccio!
 

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
(quanto al pane) che igiene...

(quanto ai caselli francesi) se sono così frequenti, non si ingolfa il traffico ?
 
9 Agosto 2006
853
1
265
Che dirti lucagee... vivono in maniera un po' diversa da noi .
Ora mi son venute in mente queste due cose ma ci sono molte cose che mi lasciavano perplesso .
Comunque devo dire che i Francesi erano (e credo siano ancora) molto cordiali .
 

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
dicci tutto che siamo curiosi

cmq lasciare il pane a terra è qualcosa più da africa, che da paese europeo
 
9 Agosto 2006
853
1
265
Lucagee... che dirti... per esempio non sono schiavi della casa e non la curano quanto noi .
Certo, non tutti!
Nel bagno manca spesso un utile sanitario, i cuscini sono spesso dei salsicciotti... piccole cose .
Hanno due braccia e due gambe come noi!
Sono molto nazionalisti, anche i miei parenti che sono di origine Italiana!
Non lo sono solo quando gioca la nazionale di calcio, lo sono sempre e per tutto... cosa che apprezzo .
 

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
Povera BatGirls
Ma ce l'hanno tutti con te????
[:D][:D][:D][:D][:D]
Scherzo
Pure io sono brutto e peloso ma senza capelli![:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ed io sono brutta e pelosa?![:O][:O][:O]Non ho capito!!! Cmq, non sottovalutarti, Spider!!![;)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non sono né pelosa, né PErmaLOSA!!![:D][:p][:D] Eppoi, Spider non è supereroe;ma, Spiderman!!![:p][:p][:p]