INCUBO WEBCAMS!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Dag, mi ammazzi da ridere!!![:D]
Ragazzi, l'incubo sta nella vostra testa. Eppoi, nella web cam nessuno appare uguale ad una statua greco romana;anzi...Siamo quasi tutti bruttini, di modo che non preoccuparvi coi capelli!!![;)]Ci sono tante cose più importanti!!!

...For what is a man, what has he got? If not himself, then he has naught.To say the things he truly feels;And not the words of one who kneels...
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
stefan 85 anche ame piace se la tipa hà un c**o grande(boo forse sarò perverso??[:D]) ,....comunque x quanto mi riguarda non è che all improvviso m imetto a dire dei miei problemi alle donne che eventualmente conosco in chat o anche fuori dalla chat ,...e che se chiedono di vedermi(e succede quasi sempre) mi viene il terrore che si nota che sto perdendo i capelli[xx(]
 

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
i capelli servono per sembrare piu giovanili pero' se eravate brutti prima non e la chioma che salva piu di tanto la figura.

domenic
 
9 Agosto 2006
853
1
265
Eh... quando comincia a notarsi il diradamento siamo finiti .
Tutti gli sforzi diventano vani... perchè conoscere le ragazze se poi non ci possiamo uscire, meglio astenersi dal conoscherle .
Sarebbe come entrare in pasticceria guardare e poi dire, mi spiace, sono a dieta!
Il pasticcere probabilmente s'inkazzerebbe e voi ci rimarreste male .
Credetemi, meglio astenersi da qualunque tipo di rapporto sociale .
Meglio abbonarsi a SKY e vedere tutte le partite, facendo il tifo a bassa voce perchè, metti caso che la vicina senta le urla e ci suoni il campanello... che facciamo? Berrettino della squadra del cuore? A casa?
No... non saremmo credibili!
Il week end è il momento peggiore, tutti tiratissimi e voi con pochi capelli, che fate in giro?
Rimanete a casa! Buttate la webcam, le macchine fotografiche che impetosamente sottolineano il nostro problema!
Scrivo questo soprattutto per chi abita dalle mie parti, RIMANETE A CASA!
Specie nel Week End , rimanete a casa .

E che ca..o ... non ne posso più di girare per locali e non trovare mai parcheggio!




Dotti, medici e sapienti

http://it.youtube.com/watch?v=K_6HLL-emow&feature=related
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Mitico gatto!! Concordo anch'io!!!

Tutti a casa. Così giriamo solo io e te. [:D]

Anto senza ICS ICS





 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
grande gatto silvestro!!!!!!! ,.......quello che hai scritto è quello che hò fatto io x molti anni ,prima veramente hò passato anni che uscivo di casa molto di rado[xx(]
 

howl

Utente
23 Luglio 2008
50
0
65
Dovrebbero abolirle per legge le chat.. Lì è facile aprirsi con gli altri, fare conoscenza, ma solo perchè è altrettanto facile dimenticarsi a vicenda o di chi hai intorno. La realtà virtuale sembra donare i benifici degli incontri senza bisogno di presentarsi, di rendersi presentabili e senza doversi preoccupare del proprio aspetto; ma la verità è che si tatta solo di un palliativo mediocre alla nostra incapacità di vivere all'esterno, con la nostra faccia e con la nostra presenza.
Meglio essere soli che far parte di un mondo fittizio.

Ormai è la fine.. Senza avere la bellezza non c'è alcuna ragione di vivere
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
quoto ronald ,almeno un mondo fitizio che poi tanto fittizio non è secondo me perche comunque dietro un nik c è sempre una persona reale che esiste , e comunque puoi sempre confrontarti con altri che magari hanno anche loro il tuo stesso problema e chissà di trovare soluzioni insieme come si f à x esmpio su questo forum[X]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.
Tanti saluti!!![;)]

...For what is a man, what has he got? If not himself, then he has naught.To say the things he truly feels;And not the words of one who kneels...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Grazie!!! Considero il mondo virtuale una estensione del reale;ma, non possiamo a rinunciare al secondo in nome delle comodìtà del primo, sotto pena di smettere di essere umani e diventare soltanto un riflesso di noi stessi.
Saluti!!!

...For what is a man, what has he got? If not himself, then he has naught.To say the things he truly feels;And not the words of one who kneels...