INCUBO WEBCAMS!!

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
IO QUANDO CHATTO E CONOSCO QUALCHE RAGAZZA/DONNA CHE MI CHIEDE MAGARI IL CONTATTO MSN O IN QUALCHE VIDEOCHAT VUOLE VEDERMI IN WEBCAMS è UN VERO INCUBO ,..PRIMA DI APRIRE LA WEBCAMS VADO IN BAGNO A CERCARE DI PETTINARMI A FAR SCENDERE I CAPELLI DALLA TESTA E PORTARLI SULLA FRONTE X NON FAR SEMBRARE DALLA WEBCAMS CHE LI STO PERDENDO ANCHE DAVANTI ..CHE INCUBO!!!!! A VOI CAPITANO QUESTE COSE IN CHAT??
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
Mi è successo un paio di volte ma se posso dirti francamente: SIAMO SOLO IDIOTI AL QUADRATO!!!!!! (COMPRESO ME OVVIAMENTE)..
La cam purtroppo non è la reltà, mi sto sempre di più accorgendo che il rapporto con l'altro sesso sta cambiando e secondo me e un male....

http://www.myspace.com/il_bello_di_essere_liberi

E IL MIO BLOG!!!SE NON AVETE UN CACCHIO DA FARE DATEGLI UNA GUARDATA!!!
 

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Lavezzi prima che sia troppo tardi cerca d'uscirne, la vita reale è un'altra

Minox 2% da 1° gennaio 2008
Anti dht vari, ciclati da 06/2008
Fina 1mg-sera- + Kmax antidht(2 cpr)+3cpr di Omega 3-mattina- 15/09/2008
Minox 4% + antriandrogeni 06/2008
G.F dal 19/10/2008
 

silverroy

Utente
8 Agosto 2008
7
0
5
Sinceramente non mi sono mai posto il problema, anche quando non mi rasavo i capelli

Un vero amico non è colui che ti asciuga le lacrime, ma colui che non te le fa mai versare, che ti regala sempre un sorriso.
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
avete ragione raga.. che problema **strard*, ci condiziona la vita, io l ultima volta che ho chattato ho incontrato una e gli ho detto che perdevo i capelli..e lei m fa.. tanto sarai simpatico no? io: si, ma tanto lo so che non ci incontreremo mai ora che te l ho detto.. lei si è disconnessa... grazie e arrivederci in un altra vita

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex contro secchezza da minox
Minox 3% lozione galenica
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
sì certo sarai simpatico, come ca**o si fa a essere sorridenti con sto ca**o di problema me lo dovete ancora dire... ecco cosa si ottiene a dire del nostro problema a una ragazza, saluti e baci[:X]
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
magico 26 io ad una tipa skerzando gli dissi mentre stavamo chattando che avevo i l pene di soli 14 cm e si è disconnessa figurati[:I]
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
c'è gente che per un pene di 14 cm farebbe la firma... e sono in tanti. quoto ronald, io sono cambiato molto, me lo dicono tutti e m chiedono xè. cosa vuoi rispondere..che perdendo i capelli la mia vita sta peggiorando giorno x giorno? tanto sai che trispondono che non è un problema, cosa te ne fai dei capelli, sono tutti pelati.. parlano xè hanno la bocca. non m va puiu nemmeno di uscire con gli amici, visto che sono tutti capelloni a parte me.. prima m sentivo uino dei migliori della compagnia.. ora mi sento l ultimo. pensa cosa possono fare 4 peli di m**da.. mi son rotto.

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex contro secchezza da minox
Minox 3% lozione galenica
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
senza fortuna non si va da nessuna parte e la dea bendata non è certamente dalla nostra parte, non ci ha voluto concedere un'esistenza normale ma una fatta di sofferenze e umiliazioni.
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415


ragazze in webcam ?


ma sono quelle che si spogliano ?

con la cosettina in evidenza ? e le puppe di fuori ?


vergognati

[:O]
 

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Ahahah sisi... sta notte la tizia di un mio amico m'ha mostrato le zinne alla faccia vostra ma poi...stasera la vedo...
Mi spiace tantissimo per il mio amico ma purtroppo...devo vedere se la fina gioca brutti scherzi.. lei lo sa e la scusa penso non sia neanche male [^]

PS: X lavezzi e magico:

Foste chattando con una tizia e lei in primis vi dicesse:
Ciao, mi chiamo Laura, ho 20 anni, un c**o pieno di cellulite e guarda...studio a Milano..

Ma ca**o.. io staccherei per principio e non perchè lei abbia questa antiestetica cellulete (e...ho amici che ne vanno matti, saremo perversi) ma..perchè non puoi introdurre o aprire una discussione forzando su un tuo problema.

Come vedete..il problema non l'avete in testa, l'avete...dentro la testa.

saluti a tutti[;)]

Minox 2% da 1° gennaio 2008
Anti dht vari, ciclati da 06/2008
Fina 1mg-sera- + Kmax antidht(2 cpr)+3cpr di Omega 3-mattina- 15/09/2008
Minox 4% + antriandrogeni 06/2008
G.F dal 19/10/2008
 

il ragioniere

Utente
28 Dicembre 2007
95
0
65
ma ragà vi imparanoiate cosi??? io faccio tantissimo uso della webcam ma non mi creo tutti sti problemi ....una volta misi il cappello e la tipa mi dice : ma come il cappello in casa??? ed io : ho i capelli scombinati...[:D][:D][:D] adesso sn rasato o meglio ho i capelli molto corti e mi faccio vedere tranquillamente ....adesso vedo una ragazza conosciuta su badoo e mi trovo bene con lei, un giorno andammo al centro commerciale ed entrati in un negozio c'era la gigantografia di un tipo con il ciuffo alla little tony ai tempi d'oro ed io scherzando ho detto: bei tempi quando me li facevo cosi i capelli e lei mi risp perke??? ed io: adesso mi stanno cadendo ...lei era tranquilla nn le pesava il fatto ke io perdessi i capelli anzi a fine giornata mi ha detto ke con me sta benissimo,si diverte e si sente protetta .....modestamente......[:D]ahhh mi chiama sempre!!!


in fase di allestimento
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415


scusate


avete problemi ai capelli ? potreste compensare mostrando il pistolino

[:)]
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
va be ma chi ti ha detto che è la prima cosa che ha detto? cmq va be c'è a chi gli va bene pure senza capelli, l'abbiamo capito, è sempre questione di fortuna
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
io quando incontro una, e capita spesso, mi trucco letteralmente con tutto quello che ho per avere una parvenza di normalità, anche se avendo solo vella sul frontale è come se fossi sempre rasato...
ronald se vuoi dammi il contatto in privato come avevi detto

La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald