Incrementare il diamentro dei capelli

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Oltre alla melanurca per aumentare i diametri può aiutare l'msm,la cisteina, cheratina in compresse,oppure la melanurca rimane il top? Si possono aggiungere alla melanurca o non a senso?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,879
7,188
2,015
Oltre alla melanurca per aumentare i diametri può aiutare l'msm,la cisteina, cheratina in compresse,oppure la melanurca rimane il top? Si possono aggiungere alla melanurca o non a senso?
Procianidine di mela,il resto elencato serve piu' che aumentare la velocita' di crescita
 
  • Mi Piace
Reazioni: Specialmike

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Fumare 3 sigarette al giorno,fanno 90 al mese e 1080 in un anno.
Oltre ai capelli,sono veleno ed una droga letale per tutto il corpo :rolleyes:
Avevo letto che quando fumi 20 sigarette al giorno chi è affetto da aga può peggiorare la situazione è che invece se non si soffre di aga ai capelli non succede nulla!!!!Io praticamente è 1 anno che fumo massimo 3 al giorno anche 1 al giorno!!!!Il medico di cui ti ho parlato in privato mi ha detto che fumare 3 siga al giorno non compromette né la cura né i capelli,che poi faccia male al corpo quello è sicuro!!!!Conosco gente che fuma 60 siga al giorno ma i capelli sono foltissimi. ....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,879
7,188
2,015
Avevo letto che quando fumi 20 sigarette al giorno chi è affetto da aga può peggiorare la situazione è che invece se non si soffre di aga ai capelli non succede nulla!!!!Io praticamente è 1 anno che fumo massimo 3 al giorno anche 1 al giorno!!!!Il medico di cui ti ho parlato in privato mi ha detto che fumare 3 siga al giorno non compromette né la cura né i capelli,che poi faccia male al corpo quello è sicuro!!!!Conosco gente che fuma 60 siga al giorno ma i capelli sono foltissimi. ....
Sono tutti discorsi del piffero.
Fumare fa male stop,se non riuscite smettere,fatevi una domanda,ne siete succubi.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Specialmike
25 Giugno 2020
266
104
265
Conosco gente che non fuma non beve mangia sano si allena ogni giorno della sua vita ed è completamente calvo.
Conosco gente che fuma, beve, è in sovrappeso e non fa mai sport ed è pieno di capelli.
Detto questo il fumo è un vizio che non ha senso avere, ti distrugge vasi sanguigni tessuti, polmoni, l'esofago i denti, l'olfatto... Devo andare avanti??
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,879
7,188
2,015
3 /5 sigarette al giorno non fanno nulla, se vogliamo fare i talebani allora è un altro discorso....non beviamo birra,vino etc etc...
Questi sono i classici discorsi di chi è schiavo di queste sostanze e si vuole autoconvincere che va tutto bene (alcolizzati, drogati ecc ecc )
La realtà purtroppo è un'altra,ma ognuno gioca con la propria vita come vuole ;)
 
  • Mi Piace
Reazioni: elduderino

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Questi sono i classici discorsi di chi è schiavo di queste sostanze e si vuole autoconvincere che va tutto bene (alcolizzati, drogati ecc ecc )
La realtà purtroppo è un'altra,ma ognuno gioca con la propria vita come vuole ;)

Ahahahahha...minchia Proxy i tuoi secondo me i tuoi sono i classici discorsi da talebani che guardano male chi si fuma una canna o si beve un whiskey.....in ogni caso io non fumo perché asmatico grave ma mi piace bere (bene sono sommelier) e cerco di godermi la vita...credo faccia molto peggio un alimentazione con materie prime scadenti ad esempio...ma di quello nessuno si preoccupa... ovviamente se uno può rinunciare anche alle 5 sigarette meglio ma non morirà certo per quelle.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,879
7,188
2,015
Ahahahahha...minchia Proxy i tuoi secondo me i tuoi sono i classici discorsi da talebani che guardano male chi si fuma una canna o si beve un whiskey.....in ogni caso io non fumo perché asmatico grave ma mi piace bere (bene sono sommelier) e cerco di godermi la vita...credo faccia molto peggio un alimentazione con materie prime scadenti ad esempio...ma di quello nessuno si preoccupa... ovviamente se uno può rinunciare anche alle 5 sigarette meglio ma non morirà certo per quelle.
Ah ah mi fai morire :ROFLMAO::ROFLMAO:
I talebani si fumano altro non si fermano alle sigarette:ROFLMAO::ROFLMAO:
Tu non fumi, quindi dire agli altri che non fa nulla fumare 3-5 sigarette al giorno,mi sembra fuori luogo.
Tu bevi,ma ci e hai detto che bevi bene non sei alcolizzato.
Mettere a confronto le sigarette con qualche bicchiere di buon vino,lascia il tempo che trova,prova a rifletterci;)
Ci sono altri modi per godersi la vita,fumare di certo non è uno di questi
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Le sigarette fanno male e fine, ma non è che se fumi diventi calvo.
Io quando mi curavo fumavo parecchio e avevo capelli migliori di ora che ho smesso di fumare da anni ma che non mi curo (ho ripreso a curarmi da qualche mese).
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,879
7,188
2,015
Le sigarette fanno male e fine, ma non è che se fumi diventi calvo.
Io quando mi curavo fumavo parecchio e avevo capelli migliori di ora che ho smesso di fumare da anni ma che non mi curo (ho ripreso a curarmi da qualche mese).
Certo personalmente parlo di salute in generale
 
  • Mi Piace
Reazioni: raiden