Oltre alla melanurca per aumentare i diametri può aiutare l'msm,la cisteina, cheratina in compresse,oppure la melanurca rimane il top? Si possono aggiungere alla melanurca o non a senso?
Procianidine di mela,il resto elencato serve piu' che aumentare la velocita' di crescitaOltre alla melanurca per aumentare i diametri può aiutare l'msm,la cisteina, cheratina in compresse,oppure la melanurca rimane il top? Si possono aggiungere alla melanurca o non a senso?
Fumare 3 sigarette al giorno,fanno 90 al mese e 1080 in un anno.Volevo chiederti una cosa che non c'entra molto:fumare 3 sigarette al giorno può peggiorare lo stato dei capelli?
Avevo letto che quando fumi 20 sigarette al giorno chi è affetto da aga può peggiorare la situazione è che invece se non si soffre di aga ai capelli non succede nulla!!!!Io praticamente è 1 anno che fumo massimo 3 al giorno anche 1 al giorno!!!!Il medico di cui ti ho parlato in privato mi ha detto che fumare 3 siga al giorno non compromette né la cura né i capelli,che poi faccia male al corpo quello è sicuro!!!!Conosco gente che fuma 60 siga al giorno ma i capelli sono foltissimi. ....Fumare 3 sigarette al giorno,fanno 90 al mese e 1080 in un anno.
Oltre ai capelli,sono veleno ed una droga letale per tutto il corpo
Fumare 3 sigarette al giorno,fanno 90 al mese e 1080 in un anno.
Oltre ai capelli,sono veleno ed una droga letale per tutto il corpo
No no fumate gente fumateNon fanno niente.
Sono tutti discorsi del piffero.Avevo letto che quando fumi 20 sigarette al giorno chi è affetto da aga può peggiorare la situazione è che invece se non si soffre di aga ai capelli non succede nulla!!!!Io praticamente è 1 anno che fumo massimo 3 al giorno anche 1 al giorno!!!!Il medico di cui ti ho parlato in privato mi ha detto che fumare 3 siga al giorno non compromette né la cura né i capelli,che poi faccia male al corpo quello è sicuro!!!!Conosco gente che fuma 60 siga al giorno ma i capelli sono foltissimi. ....
No no fumate gente fumate
Puoi dire che fa meno male rispetto a fumarsi un pacchetto, ma che non faccia nulla proprio no.3 /5 sigarette al giorno non fanno nulla, se vogliamo fare i talebani allora è un altro discorso....non beviamo birra,vino etc etc...
E fumare 1 sigaretta al giorno giusto per sfizio?Puoi dire che fa meno male rispetto a fumarsi un pacchetto, ma che non faccia nulla proprio no.
Giusto per sfizio è meglio masturbarsi ?E fumare 1 sigaretta al giorno giusto per sfizio?
Questi sono i classici discorsi di chi è schiavo di queste sostanze e si vuole autoconvincere che va tutto bene (alcolizzati, drogati ecc ecc )3 /5 sigarette al giorno non fanno nulla, se vogliamo fare i talebani allora è un altro discorso....non beviamo birra,vino etc etc...
Questi sono i classici discorsi di chi è schiavo di queste sostanze e si vuole autoconvincere che va tutto bene (alcolizzati, drogati ecc ecc )
La realtà purtroppo è un'altra,ma ognuno gioca con la propria vita come vuole
Ah ah mi fai morireAhahahahha...minchia Proxy i tuoi secondo me i tuoi sono i classici discorsi da talebani che guardano male chi si fuma una canna o si beve un whiskey.....in ogni caso io non fumo perché asmatico grave ma mi piace bere (bene sono sommelier) e cerco di godermi la vita...credo faccia molto peggio un alimentazione con materie prime scadenti ad esempio...ma di quello nessuno si preoccupa... ovviamente se uno può rinunciare anche alle 5 sigarette meglio ma non morirà certo per quelle.
Certo personalmente parlo di salute in generaleLe sigarette fanno male e fine, ma non è che se fumi diventi calvo.
Io quando mi curavo fumavo parecchio e avevo capelli migliori di ora che ho smesso di fumare da anni ma che non mi curo (ho ripreso a curarmi da qualche mese).
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: