INCREDIBILE AMISCI! (fonte ansa)

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Martedi 27 giugno.

Notizie ansa.

------------------------------------------------------------
L'agenzia ansa ha da poco battuto una notizia a dir poco incredibile che ha gettato nella piu' cupa disperazione e sgomento la Community di Ieson.

L'utente Castanochiaro NON E' ONLINE DA BEN 15 MINUTI!

Gli investigatori non rilasciano dichiarazioni, ma notizie sono trapelate nell'ambiente e le prime indiscrezioni rivelano una presunta fuga d'amore con la figlia del Farmacista di fiducia.

Non ho niente da dichiarare,afferma il pover'uomo,ma spero solo che i preservativi da me forniti non siano scaduti tutto qua.

Altre fonti affermano invece che sia una semplice routine oovvero,che il Castano sia semplicemente sotto carica ma trovandosi nella Smart e con una tensione di soli 12V non riesca ad avere energia a sufficenza per muovere le dita sulla tastiera.

Siamo comunque ottimisti,confermano gli inquirenti ,speriamo sia solo una semplice ragazzata vista la giovane eta' del soggettoe affermanoriavrete Castano sul Forum al piu' presto quindi non drammatizziamo.

La Community comunque vive questi tragici e drammatici momenti con il cuore in gola e confida nel rientro del Castano .

Catene di solidarieta' sono gia' partite e cortei organizzati stanno formandosi da mezza Italia.Striscioni con scrittoResta cun me' nun me lassa' CAstano o Ti paghiamo noi la bolletta di Fastweb ma torna Castano ..ti prego dimostrano l'affetto della Community.

Fine bollettino.



 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Martedi 27 giugno.

Notizie ansa.

------------------------------------------------------------
L'agenzia ansa ha da poco battuto una notizia a dir poco incredibile che ha gettato nella piu' cupa disperazione e sgomento la Community di Ieson.

L'utente Castanochiaro NON E' ONLINE DA BEN 15 MINUTI!

Gli investigatori non rilasciano dichiarazioni, ma notizie sono trapelate nell'ambiente e le prime indiscrezioni rivelano una presunta fuga d'amore con la figlia del Farmacista di fiducia.

Non ho niente da dichiarare,afferma il pover'uomo,ma spero solo che i preservativi da me forniti non siano scaduti tutto qua.

Altre fonti affermano invece che sia una semplice routine oovvero,che il Castano sia semplicemente sotto carica ma trovandosi nella Smart e con una tensione di soli 12V non riesca ad avere energia a sufficenza per muovere le dita sulla tastiera.

Siamo comunque ottimisti,confermano gli inquirenti ,speriamo sia solo una semplice ragazzata vista la giovane eta' del soggettoe affermanoriavrete Castano sul Forum al piu' presto quindi non drammatizziamo.

La Community comunque vive questi tragici e drammatici momenti con il cuore in gola e confida nel rientro del Castano .

Catene di solidarieta' sono gia' partite e cortei organizzati stanno formandosi da mezza Italia.Striscioni con scrittoResta cun me' nun me lassa' CAstano o Ti paghiamo noi la bolletta di Fastweb ma torna Castano ..ti prego dimostrano l'affetto della Community.

Fine bollettino.



 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Martedi 27 giugno.

Notizie ansa.

------------------------------------------------------------
L'agenzia ansa ha da poco battuto una notizia a dir poco incredibile che ha gettato nella piu' cupa disperazione e sgomento la Community di Ieson.

L'utente Castanochiaro NON E' ONLINE DA BEN 15 MINUTI!

Gli investigatori non rilasciano dichiarazioni, ma notizie sono trapelate nell'ambiente e le prime indiscrezioni rivelano una presunta fuga d'amore con la figlia del Farmacista di fiducia.

Non ho niente da dichiarare,afferma il pover'uomo,ma spero solo che i preservativi da me forniti non siano scaduti tutto qua.

Altre fonti affermano invece che sia una semplice routine oovvero,che il Castano sia semplicemente sotto carica ma trovandosi nella Smart e con una tensione di soli 12V non riesca ad avere energia a sufficenza per muovere le dita sulla tastiera.

Siamo comunque ottimisti,confermano gli inquirenti ,speriamo sia solo una semplice ragazzata vista la giovane eta' del soggettoe affermanoriavrete Castano sul Forum al piu' presto quindi non drammatizziamo.

La Community comunque vive questi tragici e drammatici momenti con il cuore in gola e confida nel rientro del Castano .

Catene di solidarieta' sono gia' partite e cortei organizzati stanno formandosi da mezza Italia.Striscioni con scrittoResta cun me' nun me lassa' CAstano o Ti paghiamo noi la bolletta di Fastweb ma torna Castano ..ti prego dimostrano l'affetto della Community.

Fine bollettino.



 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da the cure
Molto ironico e carino. Impossibile offendersi per una genialata del genere!!![:D][8)


Sei una persona in gamba ...lasciatelo dire...
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Attenzione sta rispondendo!!!!!
TEmpo per la risposta( o per pensare che deve dire) 8 minuti esatti!!!


Oooooohhhhhhhhhhhhhh------ohhhhhh sotto con la ola!

Ooooohhhhhhhhhh.....
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:Altre fonti affermano invece che sia una semplice routine oovvero,che il Castano sia semplicemente sotto carica ma trovandosi nella Smart e con una tensione di soli 12V non riesca ad avere energia a sufficenza per muovere le dita sulla tastiera.

[:D][:D][:D][:D][:D]

Grazie!! non mi ero mai sentito tanto cosinderato come in questo forum. grazie per tutti questi topic a mio nome!!

pero' caro ossio (ma sei te quello dell'avatar??) [:D]il vero scoop l'ho scoperto io poco fa. mia madre stava per mandare un'email a tutti i forumisti di ieson che diceva:

Cari ragassuoli di Ieson vi pregherei di stare vicino al mio castanuzzo che tra la borsa e le canne si è totalmente rincretinito. ha riempito il nostro superattico ai Parioli di certe piante un po strane dallo strano odore che solo dopo averle messe nell'insalata come basilico ho capito di cosa si trattava. quel cretino è completamente sballato e quando finisce le cartine rolla le canne direttamente coi 100 euro e l'unico modo per rinfrescarsi le idee è quello di mettere il climatizzatore a manetta ovunque si trovi, pensate che ne ha fatto installare uno anche sull'altra smart (quella che usa per andare ad aprire alla porta quando bussano perchè casa nostra è cosi' grande che si stanca), e poi da quando ha smesso con la fina ci prova con tutte, ci ha provato anche con la cagnetta della contessina al piano di sotto e non perchè non sia un brutto ragazzo ma perchè gli son ricresciuti tanti di quei capelli che lo prendono per una donna.

vi prego, riportatelo alla ragione, aiutate una povera (se fa pe di)mamma in difficoltà. ora scusate ma credo di aver perso un brillante da un collier da 50 mila euro che castano mi ha regalato con la sua ultima speculazione in borsa su quei poveretti del mercato after our.

un bacio, mamma castana.

 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
---------OOOOOOOOOOLLEEEEEEEEEEEEEEEEEE''''!!!!!!!!!!!!!!---------

CENSURA-----> Dopo la risposta torno in bagno!NB. SE NOTI BENE SI LEGGE.
[:D]
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
E' bellissima l'atmosfera che esce fuori da questa discussione simpaticissima. Così dovrebbero essere tutte le discussioni a cui partecipiamo. Viva IESON!
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Vedi Maddy, io sono un caciarone, ok vivo bene, ma di base ho una filosofia di vita che è basata su due cose: l'allegria, l'evitare quanto piu' possibile i problemi.

anche ossio come me, come geppo ed alcuni altri hanno dato dimostrazione che si puo' scherzare senza offendere, si puo' ironizzare senza essere volgari e soprattutto si puo' stare allo scherzo e alle battute dell'altro.

al contrario fa grande tristezza leggere qui pochi (per fortuna) che si arrabbiano a ogni vorgola.

ragazzi godiamoci sta vita!!!!
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
E questa è la dimostrazione che Castagno non è affatto il fine provocatore che tutti dicono:p
E io l'ho sempre saputo=)
Gimme five Castà[sp]
Osho sei uscito dal cesso?[:D]
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:E questa è la dimostrazione che Castagno non è affatto il fine provocatore che tutti dicono:p
E io l'ho sempre saputo=)

infatti, non so io che provoco ma loro che se la pijano troppo e alla fine se la pijano in saccoccia (vedi pontiac e compagni) [:D][:D]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
vabbè ste battutine le sanno fare pure all'asilo...però intendevo dire che secondo me nn apri affatto post solo x provocare reazioni esplosive ma xkè tu la pensi davvero così-.-
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Anche io Castano cerco di essere sempre allegra nella mia vita, nonostante i problemi che ho non li posso certo evitare, magari anzi lo potessi fare![:D]
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro

al contrario fa grande tristezza leggere qui pochi (per fortuna) che si arrabbiano a ogni vorgola.




E...tu ti occuperesti di alta finanza?

Metto i miei spicci sotto il materasso..