incontri..

alessia87

Utente
23 Maggio 2005
66
0
65
qua non è possibile fare incontri? per parlare e raccontarci come la viviamo.. io ne avrei molto bisogno per sfogarmi..
 

desperado

Utente
19 Maggio 2005
142
0
165
Sai che è una cosa a cui ho pensato anch'io ...cioè...di solito nei forum dei raduni si fanno...
Qui si fanno?(domanda agli admin...)
Su,in fondo mica perchè siamo dei brutti pelati(o futuri brutti pelati...)nn dobbiamo vederci....[:D]
E poi sì Ale...anch'io sento un sacco di volte,praticamente sempre, il bisogno di sfogarmi, di parlare con qualcuno che mi possa capire...e diciamocelo, ti capisce solo chi vive la tua stessa esperienza...tutti gli altri sdrammatizzano o nn sanno che dire...e ti lasciano più vuoto di prima...
 

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
visto che uno è della lombardia, un'altro del lazio, io dell'emilia romagna..dobbiamo trovare un punto di mezzo...bisognerebbe sapere la città do ognuno.....
io se volete posso organizzare...dovete solo dirmi di dove siete!
ciao
 

alessia87

Utente
23 Maggio 2005
66
0
65
io sono di milano!! e x me va bene anke spostarmi... nn cè problema.. fatemi sapere!!!

un baciotto

Alessia
 

alessia87

Utente
23 Maggio 2005
66
0
65
alla fine avete deciso??

io direi di raggruppare tutti qll di milano, roma, torino, ecc.. e trovare un punto comune..

se volete organizzo io!! fatemi sapere

baci alessia
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Basilio perche' invece non orgainizziamo uno di quegli incontri che piacciono a noi?

la materia prima non manca hihi... [:D]

[:p]
 

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Brava organizza!
Sarebbe un buon confronto su esperienzie metodi,trattamenti e risultati ottenuti.
Ciao.
 

alessia87

Utente
23 Maggio 2005
66
0
65
allora facciamo così ki vuole partecipare mi manda un msg privato cn
la città in cui vive poi vi faccio avere l'elenco e decidiamo il punto d'incontro!!

baciotti Alessia
 

lilo

Utente
28 Febbraio 2005
218
0
165
Citazione:Sarà l'incontro più spelacchiato dell'anno!
Ho riso per un bel pò...[:245]
Poi mi son detta: Se andassi anch'io sarebbe un incontro super-spelacchiato!!! [:261][:261]

PS: non fateci caso,questa scemenza mi prende a orari fissi...Tra un po' passa...[:26] [:39] [:p]