Incidenze sulla calvizie x dott. Gigli

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
Salve dott. Gigli, vorrei chiederle in seguito a cosa può manifestarsi un incidenza digestiva che mi pare aver letto sul sito Sitri si verifichi subito vicino alla linea frontale. Infatto da quando sono in terapia con Campo ho mantenuto stabile la situazione (sono ormai al 4. anno) e recuperato qualcosa, ma in questo punto allego una foto, non riesco proprio a recuperare. Potrebbe essere un incidenza digestiva che limita il recupero in questa zona?

http://www.ieson.com/public/foto/Mika/fotoA.jpg

 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
Salve dott. Gigli, vorrei chiederle in seguito a cosa può manifestarsi un incidenza digestiva che mi pare aver letto sul sito Sitri si verifichi subito vicino alla linea frontale. Infatto da quando sono in terapia con Campo ho mantenuto stabile la situazione (sono ormai al 4. anno) e recuperato qualcosa, ma in questo punto allego una foto, non riesco proprio a recuperare. Potrebbe essere un incidenza digestiva che limita il recupero in questa zona?

http://www.ieson.com/public/foto/Mika/fotoA.jpg

 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
Salve dott. Gigli, vorrei chiederle in seguito a cosa può manifestarsi un incidenza digestiva che mi pare aver letto sul sito Sitri si verifichi subito vicino alla linea frontale. Infatto da quando sono in terapia con Campo ho mantenuto stabile la situazione (sono ormai al 4. anno) e recuperato qualcosa, ma in questo punto allego una foto, non riesco proprio a recuperare. Potrebbe essere un incidenza digestiva che limita il recupero in questa zona?

http://www.ieson.com/public/foto/Mika/fotoA.jpg

 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
addirittura! bè, devo dire che i miei problemi sono sulla parte alta della testa più che l'attaccatura. E' proprio come dice il dott. Gigli, ogni androgenetica ha la sua storia....
 

luther

Utente
17 Novembre 2003
197
0
165
Mika è incredibile ho una situazione MOLTO simile alla tua.
La mia parte frontale anteriore e' diradata, e sinceramente
preferirei 1000 volte le stempiature.

Per ora uso fina e anti-androgeni, ma sono ancora in prognosi riservata :p
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
bè se devo essere sincero le stempiature non le preferirei. a capelli asciutti riesco ad avere una situazione normale, il diradamento risulta evidente solo a chioma bagnata, mentre le stempiature non sono camuffabili.
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,901
1,100
2,015
E' un cofattore che puo' accellerare la progressione di un androgenetica sul frontale.e' legato a problematiche del tubo digerente, dalla masticazione fino all'intestino.
saluti
 

dracula

Utente
2 Dicembre 2004
57
0
65
dottore ma lei come fa' a capire che genere di incidenza digestiva si ha??? la tricoanalisi diagnostica solo l'incidenza digestiva ma nn il tipo giusto??? In caso e' possibile che un'androgenetica progredita piu' velocemente per colpa di un'incidenza torni alla stato che sarebbe dovuta stare senza quest'ultima???grazie e mi scusi per la domanda incasinata
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,901
1,100
2,015
una volta styabilto che c'e l'incodenza digestiva si va ad indagare anche con esami il tubo digerente alla ricerca del problem,a.
saluti