incidente..

fedex78

Utente
14 Luglio 2005
169
0
165
Non so se ti può consolare ma ieri il nuovo fenomeno della F1 Lewis Hamilton che fin'ora non aveva fatto alcun errore in campionato, ha fatto un dritto da super dilettante alla curva d'ingresso del pit stop andandosi a parcheggiare sull'erba...

Se sbaglia pure lui in questo modo allora tu sei giustificatissimo...
 

kail

Utente
8 Ottobre 2007
36
0
15
pure io in 10 anni di patente nessun incidente ieri invece ho tamponato con l'auto di mio fratello, è andata bene nulla di non riparabile ,,,quando mi hanno chiesto come avessi fatto ho risposto mahhh non saprei, invece dentro di me sapevo benissimo,, mi stavo controllando i capelli allo specchietto interno fissa del ultimo periodo^^^^^^^^
scusate sono alla frutta
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Ehi sono cose che capitano, hai avuto fortuna comunque, a volte per una cazzata si va incontro al peggio.
Erraro umano est..o qualcosa del genere ;-)

L'errore è il miglior insegnamento in questo caso. Ciao.


 

fedex78

Utente
14 Luglio 2005
169
0
165
Ma sì, la nostra attenzione e concentrazione non può mai essere al 100%, vuoi per stimoli esterni o per altre ragioni il nostro cervello si prende sempre delle pause, bisogna imparare a convivere con l'imperfezione
 

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
Più che altro, temo le disattenzioni altrui, specie se sto in moto.
oltre che guidare bene, ormai bisogna intuire le varie manovre azzardate degli automobilisti e non sono poche...x colpa del cervello di qualcuno che si prende delle pause sto valutando seriamente di lasciare il mondo motociclistico.