INCI Shampoo Helan

protexo

Utente
8 Gennaio 2006
97
0
65
Ciao a tutti,

leggo che gli shampoo Helan sono estremamente delicati perche' non contengono SLES/SLS e conservanti. [X]
Sulle confezioni di questi shampoo non e' presente l'INCI (nemmeno sul sito si trova l'elenco dei componenti). [}:)]
Qualcuno di voi sa dove trovare questa informazione, ovvero quali sono i componenti degli shampoo Helan ad in particolare di quello Ortica edera e cescione ?

Grazie e Saluti

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
io ho comprato tempo fa quello ai legni e cortecce di conifere e l'inci l'ho trovata sul fondo della scatola!

karesuando

Utente
13 Aprile 2005
108
0
165
Confermo quello che ha scritto Danny:effettivamente non è immediata la visione dell'INCI.

Ecco gli ingredienti dello shampoo ortica,edera e crescione con olio essenziale di limone:

-aqua,lauryl glucoside,caprylyl/capryl glucoside,glycerin,sodium lauroyl sarcosinate,sodium lauramphoacetate,coco-glucoside,PEG-40 hydrogenated castor oil,glyceryl oleate,citrus limonum peel oil,nasturtium officinalis extract,hedera helix leaf extract,urtica dioica leaf extract,citric acid,glucose,trisodium citrate,disodium EDTA,glucose oxidase,lactoperoxidase.

Ciao!