INCAUTIMENTO O CANIZIE PRECOCE

fissato

Utente
24 Febbraio 2008
47
0
15
Salve dottore vorrei porle una domanda....come dico sempre da 6 mesi in cura col minox a 2%....ottimi risultati ed ho ottenuto un ottimissima capigliatura ringraziando a Dio...però mi è sorta un altra fissazione (come al solito [:(] )....ho notato che i miei capelli sotto una luce gialla ecc.ecc., si vedono alcuni miei capelli un po argentati, oppure come se fossero polverizzati...Premetto che sono castano (quando è in estate dicono che i miei capelli si fanno un po piu chiiari...boo[:(]), nella mia famiglia non c'è nessun caso di canizie o incautimento...dottore mi devo preoccupare?....

fissato

Utente
24 Febbraio 2008
47
0
15
Salve dottore vorrei porle una domanda....come dico sempre da 6 mesi in cura col minox a 2%....ottimi risultati ed ho ottenuto un ottimissima capigliatura ringraziando a Dio...però mi è sorta un altra fissazione (come al solito [:(] )....ho notato che i miei capelli sotto una luce gialla ecc.ecc., si vedono alcuni miei capelli un po argentati, oppure come se fossero polverizzati...Premetto che sono castano (quando è in estate dicono che i miei capelli si fanno un po piu chiiari...boo[:(]), nella mia famiglia non c'è nessun caso di canizie o incautimento...dottore mi devo preoccupare?....

fissato

Utente
24 Febbraio 2008
47
0
15

fissato

Utente
24 Febbraio 2008
47
0
15
dottore io in questo ultimo periodo sto anke un po stressato ed un po triste....non c'è il rischio che i miei capelli diventono bianchi o grigi?

fissato

Utente
24 Febbraio 2008
47
0
15
grazie tante dottore...spero di non averla disturbata...sa io purtroppo come gia le avevo detto sono troppo fissato...infatti anke se ho ottenuto un ottima capigliatura come dicono in tanti, io non mi riesco a guardare bene perche credo che lei aveva ragione dicendomi che ho la dismorfofobia.....grazie cmq dottore e mi scusi per il disturbo