Forse che gli uomini, e solo loro, quando non hanno nessuna attrazione fisica per una donna, non ne tengono conto e valutano invece l'aspetto interiore?
beh si, hai ragione in genere per le donne l'estetica conta molto. ma non è detto.
per esempio un mio amico che è un ragazzo molto carino stà con una ragazza che abita a più di 400 km da casa sua non è desiderabile esteticamente visto che è obesa. eppure lui nè và matto. ci messaggia sempre, è geloso, la ama.
quindi si la maggior parte dei ragazzi giudica prima di tutto una donna dall'estetica ma non è detto, non sono tutti così. nè ho avuto la prova.
per quanto riguarda i ragazzi, fidatevi che la personalità conta veramente molto.
non potete capire quanto piace alle donne quando dimostriamo di importarcene dei nostri difetti. anzi nè parliamo come se appartenessero ad un altra persona, ci scherziamo su e ce nè freghiamo (leggi: prendere la vita con leggerezza).
capite la cosa... dimostriamo di essere uomini e di accettarci per come siamo, anzi ci ridiamo su
ultimamente per esempio ho conosciuto una ragazza (dal vivo) veramente bella di 10 anni meno di me. che può avere, esteticamente, più o meno chi vuole.
ci siamo ritrovati a parlare su un social network dopo che lei mi ha aggiunto.
su questo social network io ho una foto dove non stò molto bene: sono magro, bianco cadaverico e rasato con pochi capelli.
le dico alla ragazza di guardare quella foto, poi parlando le dico che in quella foto sembro un malato terminale e se poteva fare qualcosa per farmi riprendere... scacco matto!!
l'ho fatta divertire, me nè sono importato dei miei difetti e adesso lei è attratta da me e non vuole che io la lasci stare anche se ha 10 anni meno di me ed è indubbiamente più bella di me.
non dico che sia stato questo ad attrarla, ma io ormai mi comporto sempre così e la cosa funziona.
in pratica me nè frego di chi sono e con un pò di faccia tosta oso come se fossi Brad Pitt
il ragazzo medio una foto dove stà male non l'avrebbe neanche messa, ecco la differenza dove stà.
non è che se ti accetti automaticamente piaci di più agli altri, lo devi proprio dimostrare che ami la vita divertirti e te nè sbatti se hai qualche difetto
per quanto riguarda l'estetica è ovvio che uno deve fare il possibile, ma non tanto per dimostrare di essere bello, ma per dimostrare che è una persona che si cura. che ha stile, che si veste a modo suo. insomma che non lascia nulla al caso.
per esempio anche l'abbronzatura può essere un arma in più; l'abbigliamento a cui le donne fanno molto caso mentre in genere al ragazzo medio non importa molto.
si limita a comprare la roba di marca perchè crede che essere uguale agli altri sia la cosa migliore. invece bisogna essere DIVERSI intrapendenti sicuri di se stessi, osare...
s