In uscita il 2017?

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Avendone le ''buste'' piene di nuove promettenti scoperte, secondo cui basta aprire un wesite ben fatto con foto di soggetti in mascherina e provette, un logo aziendale a forma di DNA, un paio di ambigue foto prima e dopo e poi: i trial inizieranno nel 2018, molto promettente:

-nel 2017, cosa uscirà di concreto tra lozioni, pillole, integratori e trattamenti vari?

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
blackhead era il 2006 e si diceva che nel 2010/2011 si sarebbero usciti prodotti validi per vincere questa fastidiosa patologia ed io dicevo madoooo nel 2010 avro 24 anni mannaggia è troppo tardi perderò gli anni piu belli senza capelli(illuso io..non sapevo cosa ci aspettava) poi nel 2011 tutte le aziende che in precedenza promettevano miracoli erano tutte sparite, o meglio non se ne sapeva piu niente.

Proprio in quel periodo trovai alcuni giornali vecchi da mia nonna, erano giornali del 1990 tipo...e ti giuro lessi in uno di questi : GLI SCIENZIATI hanno scoperto la molecola che fa ricrescere i capelli e promettono miracoli....ma bisogna attendere 5 anni.....

e li ho capito che la questione 5 anni è una data ricorrente in questo campo e mi sa tanto di promesse elettorali :) ed infatti a 5 anni alla volta siamo nel 2017 e siamo sempre li a scannarci ma di capelli che crescono manco a pagarli oro...oramai mi sono rassegnato all'idea di essere uno sxxxxto senza capelli (unico in famiglia poi)ma va bene cosi c'è di peggio!!

Cmq la mia fortuna è stata quella di conoscere questo forum perchè grazie all'esperienza di utenti tipo Marlin,Proxy e tutti gli altri ho evitato tantissime fregature e mi sono fatto una piccola cultura a riguardo!!!

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
La stessa cosa si può dire dell'areata. Nel 2010 la Christiano con la sua scoperta, nel 2014 il ruxolitinib e nel 2017 siamo ancora lì che aspettiamo...

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
De Sade ha scritto:
La stessa cosa si può dire dell'areata. Nel 2010 la Christiano con la sua scoperta, nel 2014 il ruxolitinib e nel 2017 siamo ancora lì che aspettiamo...

Per l'areata ancora peggio... perché hanno in mano una molecola efficace e già in commercio per altri scopi.. e il motivo perché non la utilizzano..lo sanno solo loro..

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
capisco lo scetticismo perchè sono anche io sui forum da più di 10 anni e so bene quante promesse son rimaste tali.
Ma so allo stesso tempo che la tecnologia ha fatto passi da gigante in questo periodo in tutti i campi e questo è sotto gli occhi di tutti...Con questo voglio dire che quello che 10 anni fa era agli albori, adesso è alle porte..inoltre non c'è mai stato così fermento, vedi Brotzu, Replicel, Histogen ecc...

lucio99juve

Utente
28 Ottobre 2016
263
6
265
Dante12 ha scritto:
capisco lo scetticismo perchè sono anche io sui forum da più di 10 anni e so bene quante promesse son rimaste tali.
Ma so allo stesso tempo che la tecnologia ha fatto passi da gigante in questo periodo in tutti i campi e questo è sotto gli occhi di tutti...Con questo voglio dire che quello che 10 anni fa era agli albori, adesso è alle porte..inoltre non c'è mai stato così fermento, vedi Brotzu, Replicel, Histogen ecc...

Prima o poi qualcosa di utile dovrà uscire

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Purtroppo questa cosa non è tanto vera [:D]
Anche io confido nell'usicta di qualche trattamento. Ma non abbiamo la sicurezza che qualche prodotto valido (cioè che supera i risultati medi di fina) esca nei prossimi 10 anni. È l'idea che qualcosa debba per forza uscire che ci fa attendere mesi, poi anni, poi decenni.[:D]

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Io ricordo erano i primi di settembre del 2006, 30anni, quando dopo l'ultima fantastica estate piena strazeppa di capelli, mi accorsi che il mio vettex non era piu lo stesso e quasi incredulo andai a visita da un derma dell ospedale che mi disse di rassegnarmi perche avevo aga e mi prescrisse Nico H lozione.
E da li per fortuna ho conosciuto il forum e poi una speranza continua...e sono 11 anni ormai, di rinvii...e di estati di m**da.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Beato chi ci arriva a 30 coi capelli
Non voglio fare sempre lo spocchioso ma questi tread sono tutti uguali e con utilità prossima allo zero

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
io pongo un po di speranza solo nei giapponesi..
Tsuji o shiseido che sia...
È stato sempre un popolo che ha fatto i fatti senza parlare troppo..
Poi se ci riescono non lo so...ma hanno una determinazione che altri non hanno..

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
laurenzio ha scritto:
Beato chi ci arriva a 30 coi capelli
Non voglio fare sempre lo spocchioso ma questi tread sono tutti uguali e con utilità prossima allo zero

ecco, un po' come i tuoi interventi.

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Io se fossi in una situazione stabile e di aga giá avanzata penserei al trapianto, ormai il livello dei risultati é davvero ottimo

Chiaro che non é la soluzione per tutti o per tutte le tasche, ma era giuso per dire che in questo campo si sono fatti passi da gigante, anche solo rispetto a 5/10 anni fa.

hairscience

Utente
4 Luglio 2016
469
1
265
blackhead ora che sostanze usi per rallentare l'AGA ? quali sono o sono stati i principi attivi che hai usato più utili ed efficaci per te ?

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
zimmerman ha scritto:
Io se fossi in una situazione stabile e di aga giá avanzata penserei al trapianto, ormai il livello dei risultati é davvero ottimo

Chiaro che non é la soluzione per tutti o per tutte le tasche, ma era giuso per dire che in questo campo si sono fatti passi da gigante, anche solo rispetto a 5/10 anni fa.

Occhio... che anche se l'aga sembra non muoversi e si sono passati i 30anni..non si è mai tranquilli..
Consiglio di fare un trapianto solo se ci fosse qualcosa che arresta definitivamente la miniaturizzazione.. anche senza ricrescita.. basta che blocchi.. altrimenti va a finire peggio del pre..
A volte un intervento chirurgico può velocizzare il tutto.. capelli che sarebbero caduti dopo 3/4 anni..se ne vanno come niente fosse..

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
S7E841 ha scritto:
zimmerman ha scritto:

Occhio... che anche se l'aga sembra non muoversi e si sono passati i 30anni..non si è mai tranquilli..
Consiglio di fare un trapianto solo se ci fosse qualcosa che arresta definitivamente la miniaturizzazione.. anche senza ricrescita.. basta che blocchi.. altrimenti va a finire peggio del pre..
A volte un intervento chirurgico può velocizzare il tutto.. capelli che sarebbero caduti dopo 3/4 anni..se ne vanno come niente fosse..

Ovviamente va valutato il singolo caso, non si puó mai sapere l evoluzione di un aga

in molti casi peró l ht puó essere davvero vincente, 15 annifa questa opzione non c era...anche per aga stabili i trapianti davano risultati effetto bambola e posticci.
Quindi al meno da questo punto di vista qualcosa si é mosso.

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
228
17
165
Vi ricordare la scoperta dell' università dell UCLA che facava ricrescere i peli ai sorci calvi l astessina B era il 2011 ... voi ne avete più sentito parlare? Forse Topolino adesso si é fatto la coda ma ditemi uno che uno che ha avuto risultati ??? E Kelopesia fatto con... lasciamo stare

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Io entrai nel forum in quell'epoca. E pensai : che fortuna, ora che la mia calviazie si rende evidente esce questa antistressina B che mi permetterà di risolvere.
6 anni dopo, rasato, sto sperando che fra un paio di anni esca follica, shiseido e la lozione di Fidia. Per questo ho lasciato il messaggio. Non sono pessimista a riguardo ma realista. Nulla ci garantisce che fra 10 anni non staremmo ancora a parlare della lozione che uscirà nel 2027 [:D]

Bello o brutto che sia è meglio che uno ci fa i conti con quest'idea perchè altrimenti si tende sempre a posticipare la felicità a 6-12 mesi.
Esce questa lozione e poi potrò tornare felice, ma la lozione magari ( o probabilmente) non esce [:D]

Vabbè sembra 'na seduta di psicologia [:D] però il forum serve anche a questo magari

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
228
17
165
Io mi ricordo che quando parlai al Dermatologo della astessina B mi rise in faccia !!! Mandiamo le email anche all universitá dell UCLA di farci vedere come sta la capoccia di quelle persone ( che casualmente saranno irreperibili) che nel 2011 avevano miracolosamente recuperato i capelli... naturalmente non vedremo mai come stanno le loro capocce nel 2017 perché é stata una presa per il c#*o solo per far soldi

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
S7E841 ha scritto:
De Sade ha scritto:

Per l'areata ancora peggio... perché hanno in mano una molecola efficace e già in commercio per altri scopi.. e il motivo perché non la utilizzano..lo sanno solo loro..

La molecola in questione la stanno sperimentando in crema ma ancora non si conoscono i risultati.