in sicilia?

fra78

Utente
9 Maggio 2003
12
0
5
qualcuno conosce e mi può raccomandare la dottoressa, indicata in questo sito e su salusmaster, che riceve in sicilia?
su quale base un dermatologo viene consigliato su questo sito
?per la segnalazione degli utenti?
grazie.

 

fra78

Utente
9 Maggio 2003
12
0
5
qualcuno conosce e mi può raccomandare la dottoressa, indicata in questo sito e su salusmaster, che riceve in sicilia?
su quale base un dermatologo viene consigliato su questo sito
?per la segnalazione degli utenti?
grazie.

 

fra78

Utente
9 Maggio 2003
12
0
5
qualcuno conosce e mi può raccomandare la dottoressa, indicata in questo sito e su salusmaster, che riceve in sicilia?
su quale base un dermatologo viene consigliato su questo sito
?per la segnalazione degli utenti?
grazie.

 

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Ci sono altre informazioni o nominativi sui dermatologi di questa regione?Qualcuno è stato dalla dottoressa segnalata dal sito?
Si era parlato tempo fa,se non ricordo di effluvio da un lato e finasteride per altri se non sbaglio..
Grazie
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Posso solo dirti che la dottoressa segnalata mi è sembrata brava, forse ancora troppo legata ai vecchi prodotti, BYTHIMUS non ricordo se si scrive così, comunque ti fa una buona visita. Il Tricomi quando gli chiesi del tricogramma mi ha detto che se VOLEVO me l'avrebbe potuto anche fare... a te i commenti...
 

22enne

Utente
11 Febbraio 2004
8
0
5
Salve ragazzi, anche io sono siciliana e mi piacerebbe saperne di piu su qualche buon medico dalle nostre parti! Per esempio il citato Dott.Zappala' dove si trova precisamente?
 

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
per quanta stima posso avere per il Dott.Gigli non capisco la motivazione.alla fine si sa che gli unici veri prodotti efficaci per curare l'a.a. sono la fina e il minox.oZappala' o Gigli la terepia pressoke' e' sempre la stessa
 

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
adesso mi hai convinto,pero' relativamente perchè una volta che sai di avere l'a.a. si sa cosa e quando assumere i farmaci,che dici?ma sei stato pure dal DOTT.Tricomi?
 

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
ciao fra scusami ma non mi ero accorto della tua domanda.all'epoca Tricomi mi consiglio' propecia che poi per altri motivi non presi,mentre con zappala' prima mi consigliò la propecia ma dopo avergli spiegato la situazione mi ha detto di assumere tranquillamente il proscar,anzi ti posso dire che voleva che assumessi solo l'aloxidil per il costo alto della fina