in quanto tempo?

nico problem

Utente
4 Ottobre 2012
335
1
265
Escludendo statisticamente chi purtroppo è affetto da AGA già appena dopo l'adolescenza e si ritrova norwood 6 già a 20 anni, in quanto tempo diciamo chi ha notato i primi problemi dopo i 25 anni è passato da una stempiaturina ad essere costretto a rasarsi? Molti problemi di AGa evidenti spesso non si muovono fino a dopo i 50, è possibile?
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Forse la discussione è morta poichè una risposta vera non c'è.Dipende,magari puoi ri/porre la domanda in questo modo,anzi sarebbe
forse più costruttivo aprire un sondaggio su due gruppi di individui:
Gruppo 1) aga lieve-inizio cure (importante sapere se agli albori o a patologia ormai evidente)-niente cure-Quanto avete resistito?
Gruppo 2)aga aggressiva...idem
Se poi vogliamo pure considerare chi esce dal branco e prova di tutto di più,penso che non sarà facile venirne a capo[:D]
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Così mi demoralizzi però eh..
La mia aga è iniziata a 18 anni esatti, e forse è iniziata pure qualche mese prima senza che lo notassi..
ed oggi, dopo un anno e mezzo, la mia situazione è ancora accettabile.. se non fosse per un assurdo diradamento nella parte sinistra del front! (non tempia sinistra, ma TUTTA la parte sinistra del front.. mentre la parte destra è foltissima.. non me lo spiego davvero..)
 

nico problem

Utente
4 Ottobre 2012
335
1
265
Resta il fatto che col tempo i capelli li perdiamo tutti, o almeno un buon 60 % degli uomini. 2015: calvizie patologia/inestetismo incurabile e progressivo. L'unica soluzione è non farne un problema
 

willer

Utente
15 Gennaio 2008
153
0
165
aga iniziata a 19, senza cure tipo fina o minoxidil, costretto a rasarmi a 26/27

poi ogni storia è diversa...

direi che facendo una statistica della gente che ho conosciuto e dei casi osservati: quando hai un certo tipo di aga non ci sono cure che tengono e massimo in 10 anni ti devi rasare.
Poi le aga piu leggere magari le tieni a bada di più con cure ecc. a quel punto basta che arrivi a una certa età e puoi cedere senza troppi patemi ;)