in onestà: avete mai tradito??

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
anche mel gibson sta da 3 anni con lo stesso uomo malo tradisce spessocon auqlche utente, meglio se clone di salusmaster [|)]

BASILIO

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
cristiano ti metti insieme a me???la mia ragazza ha detto che non è gelosa di te.... [:p][:p][:p][:p]

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
beh allora vi racconto una cosa che mi è capitata. alcuni anni fa un mio amico rimorchia una ragazza e si mettono insieme. dico solo che sta ragazza dei parioli si chiamava vittoria ma tutti la chiamavano 'vittr**a' [:D] questa qui' a un certo punto gli inizia a fare le corna con l'altro amico del gruppo (all'epoca eravamo 3). io scopro tutto e non so che fare. la settimana dopo mi chiede di accompagnare la tipa a casa, avevamo bevuto, io ero timidissimo, lei sotto casa mi fa: come sei impacciato...non so cosa accade (io ero un imbranato) insomma saliamo da lei e......

insomma alla fine il giorno dopo vado dal fidanzato 'ufficiale' e gli dico la verità. anche l'altro ammette la verità e lui comprende dopo essersi incazzato da bestia che sta tipa non era la donna per lui (e te credo!). alla fine siamo rimasti amici piu' di prima e lei l'abbiamo scaricata ufficialmente ma ognuno di noi ha continuato per un po a frequentarla. che storia!

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Sì. Dentro di me xò avevo già lasciato il mio ragazzo, ma lui ancora non lo sapeva...anzi non lo voleva accettare.
L'ho tradito xchè nn mi interessava +, lui nn voleva che lo lasciassi..mi faceva pena ed ero debole...dovevo esser + forte. Così quando la situazione nn poteva andare avanti l'ho lasciato, e sono stata irremovibile.
Ma non l'amavo +, erano mesi che guardavo gli altri.

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro
beh allora vi racconto una cosa che mi è capitata......avevamo bevuto.......vado dal fidanzato 'ufficiale' e gli dico la verità. ...... lui comprende ....... che storia!

Ke Passion.Veramente una bella storia.

shadow

Utente
21 Dicembre 2004
17
0
5
beh castano fatico a pensare che siete piu amici di prima io ti avrei dato un calcio nel c**o :D

fumetta

Utente
25 Maggio 2006
80
0
65
Citazione:Messaggio inserito da shadow
beh castano fatico a pensare che siete piu amici di prima io ti avrei dato un calcio nel c**o :D

[:255][:255][:255][:255][:255][:255]

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Die ha sintetizzato con estrema lucidità il concetto...e forse
la poligamia di certe culture non è aprioristicamente sbagliata..
anche se nella civiltà occidentale credo costerebbe un pochettino
troppo....[:)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Penso che si possa trovare un persona che non abbia mai tradito; il difficile sarà trovare una che non sia mai stata tradita in ogni senso.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Ho tradito 2 volte ma avevo 16 anni e 17 anni nella mia seconda e ultima volta, e forse non ero poi cosi' maturo_Oggi da 20 enne credo che non tradirei, anche perchè prima di legarmi ad una persona (nel senso di fidanzarci) io ci metto un po' essendo per naturale molto difficile di gusti sia estetici che caratteriali. Vivendo di uscita con questa e con quell'altra ragazza il tradimento è qualcosa di impossibile!
Spesso però a posteriori dopo essermi lasciato mi è capitato di pensare Mannaccia perchè non l'ho tradita! ..a voi?