in onestà: avete mai tradito??

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
non voglio stare qui' a raccontarvi le mie esperienze di vita che poi qualcuno dice 'castano ma capitano tutte a te!', pero' vorrei arrivare a capo di una questione: avete mai tradito? e soprattutto perchè si tradisce?

allora vi riporto una situazione di un mio amico, non mia. lui ha una relazione stabile con una tipa da 5 anni, si amano, sono una coppia molto affiatata, hanno i loro spazi dove frequentano altre persone, fanno lavori diversi.

una sera alcuni mesi fa siamo usciti per il mio compleanno e siamo andati in un locale. tra una storia e l'altra due dei single del gruppo (io e un altro) abbiamo conosciuto 3 ragazze e le abbiamo invitate al tavolo. per quella famosa 'attrazione a pelle' alla fine io non ho concluso niente e la ragazza che avevo abbordato ha legato molto con questo mio amico.

dopo alcune settimane una mattina ti incotro in auto questo mio amico e lei che erano usciti insieme. dopo lui mi ha confessato che è molto attratto da questa tipa ma che ama la sua ragazza. in pratica con la sua ragazza ha tutto, amore, sicurezza, un futuro stabile.

questa ragazza nuova invece gli ha evidentemente dato qualcosa che non aveva (forse a livello sessuale), ma lui dice soprattutto come modo di essere.

ecco questo è il tradimento ma in realtà è una relazione. ora la cosa assurda è che la sua ragazza giorni fa mi ha chiamato e mi ha chiesto se lo vedo strano perchè deve aver scoperto qualcosa da un sms che il credino per sbaglio ha mandato a lei anzicchè alla tipa.

questa situazione mi ha fatto maturare la convinzione che anche se c'è l'amore ognuno di noi se incontra quella persona in grado di coinvolgerci in un certo modo e se rappresenta una personalità che a noi piace, nessuno di noi è immune dal tradimento e non ditemi che se c'è serietà e rispetto non accade, perchè accade.

cosa pensate? io penso che a questo punto potremmo essere stati anche noi traditi e non saperlo mai, io per primo.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
non voglio stare qui' a raccontarvi le mie esperienze di vita che poi qualcuno dice 'castano ma capitano tutte a te!', pero' vorrei arrivare a capo di una questione: avete mai tradito? e soprattutto perchè si tradisce?

allora vi riporto una situazione di un mio amico, non mia. lui ha una relazione stabile con una tipa da 5 anni, si amano, sono una coppia molto affiatata, hanno i loro spazi dove frequentano altre persone, fanno lavori diversi.

una sera alcuni mesi fa siamo usciti per il mio compleanno e siamo andati in un locale. tra una storia e l'altra due dei single del gruppo (io e un altro) abbiamo conosciuto 3 ragazze e le abbiamo invitate al tavolo. per quella famosa 'attrazione a pelle' alla fine io non ho concluso niente e la ragazza che avevo abbordato ha legato molto con questo mio amico.

dopo alcune settimane una mattina ti incotro in auto questo mio amico e lei che erano usciti insieme. dopo lui mi ha confessato che è molto attratto da questa tipa ma che ama la sua ragazza. in pratica con la sua ragazza ha tutto, amore, sicurezza, un futuro stabile.

questa ragazza nuova invece gli ha evidentemente dato qualcosa che non aveva (forse a livello sessuale), ma lui dice soprattutto come modo di essere.

ecco questo è il tradimento ma in realtà è una relazione. ora la cosa assurda è che la sua ragazza giorni fa mi ha chiamato e mi ha chiesto se lo vedo strano perchè deve aver scoperto qualcosa da un sms che il credino per sbaglio ha mandato a lei anzicchè alla tipa.

questa situazione mi ha fatto maturare la convinzione che anche se c'è l'amore ognuno di noi se incontra quella persona in grado di coinvolgerci in un certo modo e se rappresenta una personalità che a noi piace, nessuno di noi è immune dal tradimento e non ditemi che se c'è serietà e rispetto non accade, perchè accade.

cosa pensate? io penso che a questo punto potremmo essere stati anche noi traditi e non saperlo mai, io per primo.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Sarebbe piuttosto interessante se a questa discussione partecipasse una folta schiera di fanciulle[:D]

13 Settembre 2005
511
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
Sarebbe piuttosto interessante se a questa discussione partecipasse una folta schiera di fanciulle[:D]

e che fossero sincere e rispondessero solo si o no senza stare a cercare inutili e noiose scuse..

mismo

Utente
24 Maggio 2006
68
0
65
che sacche marronarie fanno venire queste discussioni....

uscimo piu' di casa raga'....

comunque una volta si ma poi l'ha fatto anche lei...

ieri ho trovato la donna della mia vita.....lei non la tradiro!

mismo

Utente
24 Maggio 2006
68
0
65
grazie Principessa,ancora non è definitivo pero' il suo sguardo mi ha catturato e mi sono sciolto come neve al sole...ha due occhi stupendi e anche il suo viso è stupendo,le sue espressioni sono stupende....e tutta stupenda! ma devo capire se è amore oppure una attrazzione fisica.

non vado avanti perchè la discussione riguarda le corna e i cornuti...eheheh

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Io purtroppo ho tradito. Ma solo per attrazione sessuale verso quest'altra ragazza. Una ballerina con un fisico mozzafiato.

Però la storia fissa che avevo all'epoca era già finita da tempo anche se continuavamo a sentirci.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
Il tradimento col pensiero vale anche?

[:D] AHAHHAH non ne resterebbe uno allora...

BAsilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
tardire con le sorella di lei è tradimento?visto che resta tutto in casa? [:eek:)]

BASILIO

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:basilio
tardire con le sorella di lei è tradimento?visto che resta tutto in casa?

Ahahahahah!

nb.a basi' dall'avatar mi sembri DJ....quello della Yespica a capirci, che sei te?

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
ehheh abitiamo poco distanti e lo vedo spesso per i locali, anche perchè ho fatto per 12 anni PR in varie discoteche dell'emilia romagna e del veneto..

BASILIO

fumetta

Utente
25 Maggio 2006
80
0
65
Io stavo con un tipo da un paio d'anni... un suo amico (conoscente va!) ha cominciato a girarmi intorno e a me piaceva... Allora, non so se vale perchè la cosa è stata completamente palesata: con il mio ex ero arrivata ad avere due balle piene come un trattore, tanto per dirla così, ma non interrompevo la storia perchè era diventata una tale routine che forse, credo di aver perso la percezione della sua esistenza (chiamate regolari la sera, ci vediamo tot giorni, parliamo delle stesse cose...mi spiego?). Ho specificato a favore di chi giustamente si chiede: perchè quando ti rompi non lasci il partner? E' crudele, ma forse succede perchè non ti ricordi nemmeno che hai una storia, ci stai e basta!
Insomma, io mi divertivo a essere corteggiata da questo L. (non mi importava nulla di lui e per l'altro non provavo più niente da tempo) e ogni volta che mi chiamava e mi faceva profferte amorose, poi lo raccontavo al mio ex R.. Confesso che mi divertiva farlo perchè era diventato veramente morboso, mi rompeva l'anima con le scenate di gelosia che non servono a nulla se non ad irritarmi, e sapevo benissimo che non mi avrebbe mollata neanche se avessi avuto la lebbra!

Siamo arrivati al punto che: i due signori si sono scannati prima [B)] e accordati dopo, nel senso che mi hanno dichiarato di essere pronti ad accettare di vedermi entrambi...
Chiaramente io mi sono fatta una sonora risata e sono uscita con un terzo, del quale mi sono innamorata perdutamente e col quale sto insieme da tre anni, senza tradimenti e provando le stesse emozioni del primo giorno.
Piaciuto?![8D]