in ferie con lozione o no?

etty

Utente
4 Settembre 2006
112
0
165
Ciao a tutte ragazze, domani finalmente vado in montagna una settimana con le mie bimbe (é poco ma sempre meglio di niente), e siccome voglio rilassarmi, dormire e riprendermi da questo stress che mi mangia vorrei chiedervi, Se per una settimana faccio vacanza anche dalla lozione che metto tutte le sere e mi porto dietro solo le pastiglie comprometto qualcosa? vorrei proprio non pensare ai capelli per questi giorni, cosa mi dite? grazie in anticipo.

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
AZZ...PERSONALMENTE NON SAPREI, SE COME DICI VORRESTI PROPRIO NN PENSARE AI CAPELLI, ALLORA PER IL TUO PERSONALE RELAX DIREI ASSECONDATI...D'ALTRO CANTO SE NN HO CAPITO MALE LE LOZIONI ANDREBBERO USATE QUANTO PIù POSSIBILE REGOLARMENTE...BOH...

IO ME LE PORTERò...

[:X]

lillahair80

Utente
29 Novembre 2006
97
0
65
ciao etty

la mia dermatologa mi ha detto che posso interrompere il minoxidil per il periodo delle ferie senza alcun problema, non succede nulla..

saluti

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
etty, per una sola settimana figurati se succede qualcosa. Vai, goditi la montagna e non pensare a niente e a nessuno! Buon divertimento. La lozione sarà felice anche senza di te! [:D]

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Si, rilassati, allontana il pensiero capelli, e soprattutto goditi questa vacanza con la tua famiglia!!!! loro sono la cosa più preziosa!
ciao

etty

Utente
4 Settembre 2006
112
0
165
grazie ragazze sono tornata ieri sera e da oggi ricomincio con la lozione un bacio a tutte